Mi è giunta voce....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    211
    Reputation
    +9
    Location
    Imperium

    Status
    Offline
    Ciao, mi è giunta voce dell'esistenza di un nuovo regoalmento amatoriale di warhammer fantasy , con tanto di lega per poter fare tornei. è vero?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    9,691
    Reputation
    +5
    Location
    La stanza nella Zona.

    Status
    Offline
    L'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere Warhammer Armies Project (qui il link alla discussione: https://warhammer.forumfree.it/?t=78094679 ). In giro per l'Italia vengono organizzati sporadici eventi e tornei con il formato, ma una community solida deve ancora prendere piede (anche se ci sono diverse realtà). Tu di dove sei?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    211
    Reputation
    +9
    Location
    Imperium

    Status
    Offline
    grazie darò un occhiata :) , ma ho trovato una comunità di tanti che giocano 7th con libri di 6°. Hanno vari gruppi regionali e fanno tornei. Alcuni di loro sono vicino a casa mia (tra Stresa e Arona) e sto organizzando per giocare da me o in associazione a Gravellona Toce.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Dalle parti di Milano e Pavia ci sono anche gruppi di giocatori che giocano con le regole base di 6th edizione. Ogni tanto viene organizzato anche un torneo che io sappia (ero passato a vedere l'ultimo svoltosi alla casa dei giochi di Milano la scorsa estate).

    So che esistono anche gruppi Facebook dedicati a tornei Oldhammer e similari.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,072
    Reputation
    +182
    Location
    Yn Edryl Koiran

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gran Maestro Darkon - ATF @ 19/10/2022, 15:00) 
    grazie darò un occhiata :) , ma ho trovato una comunità di tanti che giocano 7th con libri di 6°. Hanno vari gruppi regionali e fanno tornei. Alcuni di loro sono vicino a casa mia (tra Stresa e Arona) e sto organizzando per giocare da me o in associazione a Gravellona Toce.

    Grande! Hanno un gruppo su FB, un sito web o qualcosa del genere? Così li aggiungo nel primo post del thread dedicato alla 6a edizione. :yoh:
     
    Top
    .
4 replies since 17/10/2022, 17:49   132 views
  Share  
.