Feedback RN4

positivo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,826
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ho acquistato da RN4 mentre stava allestendo il mercatino qua su IC, l'unico punto dolente, è che le descrizioni dei modelli nel listino potrebbero essere fuorvianti. Il che si è tradotto in uno scambio di messaggi WhatsApp intenso e degno delle migliori Love Stories (per cui posso affermare con assoluta certezza che quest'uomo, specialmente se al caldo, risponde rapidamente!). E' stato estremamente disponibile anche nel cercare al posto mio modelli che volevo. Il materiale è arrivato come da descrizione e ottimamente imballato. Fra l'altro consegnato in un giorno solo, un miracolo per le poste italiane. E dulcis in fundo la sua resina è molto meglio di quella di forgeworld: se vorrò in futuro un manta so da chi farmelo fare (Dalla GW, perchè sennò mi fanno il culo a me e a lui coi diritti, ma invidierò tanto la qualità).
    Prezzi per quanto mi riguarda onestissimi.
    Che dire, provare per credere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    117

    Status
    Offline
    Come già evidenziato sopra, confermo la velocità e disponibilità di RN4: sempre presente in chat e produzione/spedizione in 7 giorni dal primo contatto avvenuto qua sul forum.
    Modelli ottimi (non li ho ancora controllati tutti... ma i due tirannidi enormi sembrano stupendi!), imballo ottimo, spedizione con tracking... cosa chiedere di piu'??
    Stra consigliato!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Colonnello

    Group
    Member
    Posts
    9,030
    Location
    Astaroth-Carnaim

    Status
    Offline
    Acquistato da RN4 incuriosito dalla vasta gamma di prodotti acquistabili ,devo dire di essere molto soddisfatto sia per l'ottima qualità di questi ultimi sia (e soprattutto) per la professionalità e disponibilità del venditore.
    Spedizioni rapidissime e pronto a rispondere prontamente a qualsiasi esigenza.
    Consigliato? Mille volte sì.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,520
    Location
    Asti

    Status
    Offline
    Confermo tutto quanto già scritto.
    Modelli di ottima qualità, spedizione perfetta e imballo impeccabile.

    Consiglio vivamente, molto professionale e sempre disponibile.
    È riuscito a farmi anche due pezzi non presenti nell’elenco!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    180
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Straconfermo quello già citato dagli altri utenti.

    Fornitura di miniature veramente di fattezza incredibile, sempre disponibile per info e necessità, tempi e spedizioni brevi con imballi perfetti.

    Consigliatissimo!!! Sicuramente farò altri acquisti da lui!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,054
    Location
    San Daniele del Friuli, ora Venezia

    Status
    Offline
    Disponibile e gentile. Ho ordinato un grosso pezzo per il Fantasy ed è arrivato con dei pezzi rotti che a loro volta sono stati rispediti senza spese aggiuntive. Bravo e basta.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    116

    Status
    Offline
    Come sopra, modelli identici agli originali e resina solida. Al confronto il Finecast è una schifezza. Imballaggio fatto bene e spedizione rapida. Lo consiglio vivamente.
     
    Top
    .
6 replies since 25/8/2023, 13:10   622 views
  Share  
.