Necron alle prime armi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    71
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Premetto che questa è la primissima volta che mi cimento nella pittura di miniature. Ho assemblato una piccola squadra di Necron e in questi giorni ho iniziato a dipingere il primo Guerriero nel modo più dignitoso possibile, so di dover acquisire ancora molta manualità e tecnica ma sono determinato a imparare e migliorare.
    Detto ciò, postando qui sperò di ricevere dritte e consigli per migliorare i miei lavori.

    CBvqNr

    vyRPdG

    Ho utilizzato come base un primer grigio, anche se nella parte frontale ci sono andato con la mano un po' troppo pesante e si è formata una superficie molto grumosa (già appuntato nella lista di cose da non fare per il futuro). Per i colori invece ho utilizzato: corvus black, base grey knight steel, moot green, corax white e nuln oil.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,826
    Reputation
    +300
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ciao, come prima minia complimenti, io feci molti più errori!

    La bomboletta mi raccomando scuotila per bene e tieni le miniature a 20/30 cm di distanza, così eviti l'effetto grumoso.
    Per il resto la precisione con il pennello sembra esserci.
    Una volta fatta pratica con la stesura dei colori, puoi pensare a come migliorare l'aspetto del modello. In alcuni punti mi sembra un po' densa l'applicazione, I colori base è sempre bene diluirli con una goccia o due d'acqua.
    I necron sono relativamente semplici da pitturare e quindi puoi esercitarti su di esse.
    Immagino ora tu stia usando un pennello sintetico, fra un po', non ora, passa ad uno di martora kolinsky, ti semplifica la pittura; ma prima devi farti le ossa sulle basi.
    Continua a postare! mi raccomando!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Come primo lavoro nulla da eccepire, potresti aggiungere qualche semplice particolare, magari se te la senti un pochino di Dry brushing con un colore argento, non per forza GW per dare un po' di luce, continua a farci veder i tuoi lavori
     
    Top
    .
2 replies since 18/8/2023, 22:04   70 views
  Share  
.