[Conversione] [Realizzazione] [Varie] L'OFFICINA DEL MEK JAZON

Jazon, colui che colleziona Orki ma non li gioca...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,193
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    Buon salve a tutti!
    ^_^ Dopo svariati anni di tentennamenti e rigetti 40kappisti, sbarco su questa sezione condividendo le mie conversioni, realizzazioni e progetti dei mezzi orkeschi!
    Tutto parte dal fatto che gli Orki son fenomenali: prendono quello che trovano, lo "migliorano" e lo rigettano in campo per portare morte e distruzione. :D Principalmente mi sono dedicato ai veicoli razziati, modelli che sono stati eliminati dal gioco per brutali questioni di mercato, ma che non hanno mai abbandonato i cuori dei "conversionatori" seriali orkeschi. Buona visione! ;P

    KARRO RAZZIATO

    Ecco il Leman Russ, con kakkole e squig che escono dappertutto! Ho guardato in rete e ho optato per non "strafare" con grossi cannoni o torrette troppo imponenti (cosa che comunque ho fatto con altre razzie ;P ). Il colore rosso è ovviamente per "zvecciare più veloce", ma anche perché i karri in dawn of war la prima volta che li vediamo sono rigorosamente rossi e pieni di punte... Il risultato, seppur mediocre come l'esperienza di Jazon, fa la sua porka figura orkesca! :B):

    karro razziato 1

    karro razziato 2

    karro razziato 3
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    2,826
    Reputation
    +300
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non male, anche se le foto non rendono giustizia.

    Si intravede un bel lavoro di "sporcaggio" e belle le scritte.
    Bella anche la paletta cromatica dell'insieme assieme alle poste dei modelli.

    Bisognerebbe dare qualche ritocco. Il giallo in particolare mi sembra steso così cosí (in particolare sull'affusto del cannone). Le pelli degli orki sono un po'piatte e in generale le parti metalliche mi sembrano troppo "pulite"
    Ma probabilmente sono effetti della foto.
    Io ho gli stessi problemi con un Darth Vader su cui ho dato il protettivo lucido
    Bello bello dal vivo, un pataccone in foto.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,170
    Reputation
    +133
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Veramente bello!!! *_* *_* *_*
    La scritta Ork iz Bezt! è fenomenale! Forse l'unica mancanza sono i rattoppi Ork Style con i loro gliffi però il risultato è molto bello e simpatico
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,637
    Reputation
    +580

    Status
    Offline
    A me piace molto. Pieno di particolari, ma senza strafare. Hai trovato il giusto equilibrio :). L'orko che si affaccia dal retro del carro è un vero tocco di classe. Forse si, concordo con LaurensV, l'unica piccola mancanza sarebbe l'assenza dei caratteristici glifi che solitamente rattoppano i veicoli. Ma si possono anche aggiungere in un secondo momento eventualmente :).
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    anche a me piace molto nel suo complesso ;) ork iz bezt è fantastica.
    quoto sul giallo( che è un colore infame) si merita una seconda mano più uniforme... anche un giro di lumeggiatura sui bordini delle parti metalliche e sulla pelle degli orchi non sarebbe male, farebbe un gran salto a livello di impatto visivo
     
    Top
    .
4 replies since 2/10/2022, 16:04   62 views
  Share  
.