Figli di Guilliman... Aiuto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, mi serve una dritta, figli di Guilliman, lo stratagemma, il reroll, funziona per tutti i modelli di un unità o solo per un modello? Perché in inglese, dice: when resolving an attack made by that unit, you can reroll a hit roll.
    Dice in sostanza un hit roll, però ho visto su YouTube uno che lo usava per ripetere su tutta la squadra
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,174
    Reputation
    +134
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Nel mio supplemento in italiano parla di "puoi ripetere un tiro per colpire" e lo interpreterei come un singolo dado, non il tiro per colpire di tutta l'unità...
    Nel dubbio ti allego la foto dello stratagemma:
    IMG_3772
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Moderatori
    Posts
    2,639
    Reputation
    +582

    Status
    Online
    Un singolo tiro per squadra, è piuttosto chiaro :). Ma su un membro qualsiasi dell'unità, non devi decidere prima la miniatura specifica nell'unità e poi vedere se sbaglia.

    Probabilmente nel video, se ha ripetuto tutti i tiri, non avrà utilizzato quello stratagemma ma l'aura di Guilliman (XIII Primarch) che permette in effetti a squadre di ultramarines entro 6'' da lui di ripetere tutti i tiri per colpire falliti. Anche tutti i risultati di 1 nei tiri per ferire.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vi ringrazio, volevo essere sicuro, perché in finale è uno stratagemma che mi convince molto poco, quindi avevo il dubbio. Comunque non è la prima volta che sbagliano in video sugli ultramarines, la stessa cosa era successa per precisione marziale, uno spara col plasma incinerator del redemptor e fa entrare in automatico tutti i colpi, mentre deve farne entrare solo uno.
     
    Top
    .
3 replies since 15/7/2022, 15:41   38 views
  Share  
.