il mio tributo a Red Dead Redemption 2

actung spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    28
    Reputation
    +22

    Status
    Offline
    Buongiorno forum, vi porto la mia ultima fatica.

    Un tributo a Red dead redemption 2. Ho giocato a questo capolavoro vidoludico qulche mese fa e fin dal suo primo frame ha fatto breccia nel mio cuore per metterci radici. L'ambientazione e la storia mi hanno travolto in un vortice di sensazioni ed emozioni incredibili, ero coinvolto intimamente con le mille sfaccettature della trama ...sembrerò esagerato ma sono convinto che giocarci sia stata la cosa più immersiva, alienante, emozionante e potente che mi sia successa negli ultimi 10 anni.

    Dopo questa sontuosa presentazione sono costretto ad ammonirvi. Darei in cambio la mia mano destra per poter togliermi dalla memoria quello che ho visto e per poterlo rivivere di nuovo. Il mio tributo è un SUPREMO SPOILER. Pertanto vi invito, se non lo avete giocato e vi interesserebbe giocarlo in un futuro più o meno prossimo, ASTENETEVI... vi prego, non voglio avere nessuno sulla coscenza :sorry: :sorry:


    Lasciate, ora, che ricordi...

    Ricordo che ero in mezzo alla neve, ero confuso e affamato. Stavamo scappando da non mi era ben chiaro chi o cosa. Una cosa mi era chiara: Dutch aveva un paino e quindi noi niente di cui preoccuparci.

    Ricordo che niente era più importante per me della banda. Avrei ucciso per la banda, sarei morto per la banda, ma le cose preesero una brutta piega. Eravamo ladri in un mondo che non ci voleva più...vorrei che le cose fossero andate diveresamente... ma non siamo stati noi a cambiare! Sono stato un uomo cattivo e ho fatto cose cattive ma non puoi cambiare ciò che è stato fatto, puoi solo andare avanti.

    Ricordo che cavalcavo in un bosco quando tutto acquistò un senso. Mi mancava il fiato... tossivo... non riuscivo più a riprendere fiato...Ricordo che fu quella santa bestia a portarmi a SaintDenis. Ricordo che pagai per sentirmi dire ciò che ormai sapevo già.

    La morte di Arthur è stata ovviamente è stato il culmine di una montagna russa di emozioni indescrivibili e ho deciso di celebrare questi grandi momenti con una rappresentazione della sua tomba, spero vi piaccia


    jpg

    jpg

    ho tentato di riportare anche la scritta sul cerchio ma a pennello non ci riesco ._. devo rimediare una penna finissima.



    Edited by _Teo_ - 16/5/2022, 09:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Mi sono limitato a guardare le immagini che hai postato ma non ho letto lo spoiler. Veramente un lavoro ben fatto, fedele all'originale sia come forme che colori. Bravo :)
     
    Top
    .
1 replies since 15/5/2022, 18:53   77 views
  Share  
.