Aiuto per riconoscere le miniature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.
    Sono nuovo del forum e mi scuso se sto violando qualche regola, da quel che ho letto non penso, o se sbaglio sezione.

    Sto facendo il trasloco e mi son ritrovato diverse miniature dei bei tempi passati.
    Onestamente non mi ricordo più nulla, ma mi farebbe piacere rivendere tutto, non per guadagnarci qualcosa, ma perchè mi dispiace veramente buttar via tutto.

    Se per i reggimenti ho tenuto le scatole e quindi riesco a capire cosa ho (2 di predoni del caos e 2 di Guerrieri del caso) per i pezzi singoli ho qualche problema in più.
    Potresti aiutarmi a riconoscerli per favore? Così da poterli mettere in vendita.

    PS: ovviamente si valutano offerte eventualmente...

    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    +34

    Status
    Offline
    Ciao! Presto detto!

    1) sono un necromante a cavallo e due vampiri a cavallo ( darkenhoff?) sono tutti e tre della 5 inizio 6 edizione
    2) Stregone del Chaos a cavallo 5-6 edizione
    3) due stregoni del Chaos 5-6 edizione a piedi
    4) Principe demone di 5 edizione
    5) Progenie del chaos ( 5-6) edizione
    6) Stregone di Tzneech con famiglio ( 5-6 edizione)
    7) Carro del Chaos con ruote falcate ( 5 edizione)
    8) Eroe del chaos ( Khorne?) (6 edizione) ma ancora in vendita stranamente https://www.games-workshop.com/it-IT/Khorn...ng-Deathbringer

    Quanto al valore ti dico la mia... sono tutti fuori produzione e molto rari, capace che li rivendi anche a quanto li hai comprati se non di più!
    Ad eccezione di uno stregone del chaos a piedi e dello stregone del chaos a cavallo che sono già parzialmente dipinti il resto è semplicemente incollato e imbasettato , parliamo in ogni caso di modelli già fuori produzione da prima che il fantasy finisse, e che hanno in media almeno una ventina d'anni. I fan di Oldammer vanno a nozze con queste cose e di richiesta ce n'è sempre. Il fatto che siano in metallo li rende ancora più richiesti delle controparti in resina.
    Per il valore dipende da che urgenza hai di vendere, comunque una quindicina di euro a modello ( esclusi ovviamente quelli che valgono meno, come l'eroe esaltato) li puoi chiedere, su eBay comunque vedi tranquillamente il loro valore
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    48
    Reputation
    0
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MMT92 @ 11/4/2021, 20:34) 
    Ciao! Presto detto!

    1) sono un necromante a cavallo e due vampiri a cavallo ( darkenhoff?) sono tutti e tre della 5 inizio 6 edizione
    2) Stregone del Chaos a cavallo 5-6 edizione
    3) due stregoni del Chaos 5-6 edizione a piedi
    4) Principe demone di 5 edizione
    5) Progenie del chaos ( 5-6) edizione
    6) Stregone di Tzneech con famiglio ( 5-6 edizione)
    7) Carro del Chaos con ruote falcate ( 5 edizione)
    8) Eroe del chaos ( Khorne?) (6 edizione) ma ancora in vendita stranamente www.games-workshop.com/it-IT/Khorn...ng-Deathbringer

    Quanto al valore ti dico la mia... sono tutti fuori produzione e molto rari, capace che li rivendi anche a quanto li hai comprati se non di più!
    Ad eccezione di uno stregone del chaos a piedi e dello stregone del chaos a cavallo che sono già parzialmente dipinti il resto è semplicemente incollato e imbasettato , parliamo in ogni caso di modelli già fuori produzione da prima che il fantasy finisse, e che hanno in media almeno una ventina d'anni. I fan di Oldammer vanno a nozze con queste cose e di richiesta ce n'è sempre. Il fatto che siano in metallo li rende ancora più richiesti delle controparti in resina.
    Per il valore dipende da che urgenza hai di vendere, comunque una quindicina di euro a modello ( esclusi ovviamente quelli che valgono meno, come l'eroe esaltato) li puoi chiedere, su eBay comunque vedi tranquillamente il loro valore

    Grazie mille davvero, sia per la lista che per i consigli.
    Proverò a venderli a qualcosina in meno del valore, come dicevo non mi importa molto "guadagnarci", piuttosto che vadano a qualcuno che se li possa godere ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Io sto vendendo le mie vecchie OOP in metallo e, si dodici quindici a mini se hai fortuna ce li fai, se li metti su Ebay, conviene che metti anche la proposta d'acquisto, almeno hai più possibilità.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,058
    Reputation
    +116
    Location
    Torri del Crinale, Grande Crepa

    Status
    Offline
    Dimenticavo, nella barretta tra i piedi della mini, solitamente c'è la descrizione della stessa
     
    Top
    .
4 replies since 11/4/2021, 18:40   123 views
  Share  
.