Mercenari 7th edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Da qualche tempo ho ripreso a giocare in settima con le limitazioni da torneo. Vorrei rispolverare la mia amatissima armata di mercenari ma sto impazzendo a trovare tutte le regole delle varie unità sparse tra annuari 2003 2004 e white dwarfs vari.
    Non trovo le regole di gotrek e felix da nessuna parte, così come le regole degli oggetti magici che avevano creato per i mercenari (erano in qualche white dwarf ma non trovo quale). Esiste un file, possibilmente in italiano ma va bene anche in inglese, dove son raggruppate tutte le regole di tutti i mercenari, comprese quelle che ho citato che mi mancano? Non vorrei dovermi portare una cariola di libri e riviste quando li gioco.
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,072
    Reputation
    +182
    Location
    Yn Edryl Koiran

    Status
    Offline
    Bentrovato!
    Purtroppo in italiano ho soltanto il regolamento di sesta, per tutto il resto fammi un elenco via pm e provvederò a inviarti tutto ciò che ho tramite WeTransfer (per cui avrei anche bisogno di una mail).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Dai un'occhiata ai file che trovi qui: https://warhammer.forumfree.it/?t=37994893

    Alcuni link non sono più attivi, ma i pdf dei mercenari risultano tutti scaricabili. Erano le cose che stavi cercando?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Sono loro! Non pensavo fossero non ufficiali, ma meglio di nulla! Grazie
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    259
    Reputation
    +93

    Status
    Offline
    Quello del forum Tilea "AlessioCavatore e Tile.Net Team" io l'ho scaricato altrove.
    Non ho idea se sono io ad aver bloccato qualcosa, ma non funzionava quel Link.
    E' chiaramente diverso da quello dei Mastini ufficiali fino al 2008.

    Forse ho compreso sbagliato io, ma aprendo anche un certo LGIR (linee Guida interpretazione delle Regole) mi pareva di capire che in Italia in ambito FIGW tornei si prendeva a riferimento quello di Tilea e non quello Ufficiale.
    Questo
    Almeno è l'idea che mi sono fatto leggendo questo Thread. (non ne sono molto sicuro)
    Contando poi che la scelta della Lista è puramente personale.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao, ho provato ad aprire il link ma da errore. Ma sarebbero una lista di oggetti magici dei mercenari diversa da quella postata in precedenza? Hai un pdf per caso?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Il documento dei mercenari del Tilea nasce da un progetto in abito nazionale del tempo. Si tratta di un piccolo libro degli eserciti che si poteva usare anche nei tornei in Italia. Al suo intento c'era proprio la lista completa (unità, costi, oggetti magici, ecc..), almeno ricordo questo io. Purtroppo non l'ho a disposizione per passartelo al momento e non sono sicuro di riuscire a recuperarlo. Se qualcun altro lo avesse non sarebbe male.

    Altra cosa che non abbiamo sono le FAQ in italiano. Da sito GW sono state rimosse parecchi anni fa. E non ho mai torvato un backup in giro da nessuno.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Accidenti un sacco di materiale di bilanciamento utile! Speriamo qualcuno che legge lo abbia e lo condivida allora..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Se dovessi trovarlo da qualche parte lo posterei al volo. Una ricerca la farò appena possibile.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    5
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Grazie, ci terrei a giocarli con tutte le opzioni possibili. Son uno splendido esercito, è un peccato sia sparito nell'oblio. Chissà che con il nuovo gioco non li riprendano...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    259
    Reputation
    +93

    Status
    Offline
    Non ho idea come sia regolamentata la questione dei Link su questo sito.
    A vostro rischio e pericolo io avevo visto questi. (non ho idea se siano gli ultimi)
    Se non vanno bene chiedo al Moderatore poi di editare o cancellare quanto ho riportato.
    Primo
    Secondo
    Terzo v3.40

    Delle FAQ ho trovato gironzolando una 2.0 ma penso sia parecchio obsoleta...
    La metto solamente per disperazione. Sicuramente sono arrivati ben oltre questa versione.
    Sempre meglio di niente..
    Questa qui

    Edited by Ekelak - 9/4/2021, 22:59
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    @ Ekelak: il primo link che hai postato non mi si apre. Gli altri funzionano tutti invece :) Grazie per i documenti.
    Il terzo è per l'ottava edizione o mi sbaglio? Il secondo dovrebbe essere per la precedente invece.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    259
    Reputation
    +93

    Status
    Offline
    Il Primo Link è uguale al Secondo alla fine, pensavo si aprisse. (Non perdete nulla)
    Sullo stesso sito di hosting del Link del Secondo e Terzo ci sono altre varie versioni. (compresi pure dei Codex)
    A voi la ricerca...

    Come dite voi la 3.4 riporta 8° e ce lo conferma anche il fatto che sia del 2012.
    L'altra non ho idea se sia sesta o settima ma NON ha la scelta delle truppe in base alla Percentuale quindi per forza di cose non è sicuramente ottava.
     
    Top
    .
12 replies since 4/4/2021, 08:53   284 views
  Share  
.