NUOVO CAPITOLO

Qualche consiglio al riguardo della storia per il Capitolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deniel30
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il capitolo da me creato è nato in un Laboratorio all'interno di una nave-monastero comandata dalle forze dei Divoratori di Mondi.
    Dopo le innumerevoli battaglie avvenute contro l'Imperium, i vertici e demoni Capitolo Traditore decisero di creare un'altra legione, un altro capitolo oltre ai Diovratori da comandare ed aggiungere alle proprie schiera.
    Dopo aver recuperato centinania di semi genetici puri, presi dai cadaveri dei marines, iniziarono i lavori in laboratorio, ma il piano vero e proprio era un altro, ovvero creare l'essenza pura del nemico per eccellenza di Dio (Imperatore in questo caso), ovvero il diavolo in persona, per meglio dire il re di tutti i diavoli, Satana.
    La religione è stata abolita dall'Imperatore durante la sua ascesa, riversandosi nella figura di unico Dio, ma i testi sacri presenti sulla terra ove all'interno si trova la storia della religione praticata dall'umanità prima di tutto, la storia di un Dio benevolo e di un Diavolo malefico dove per entrambi venivano praticati riti per adularli o solo nel secondo caso per invocarli (riti satanici col pentagramma per esempio).
    Il Caos essendo a conoscenza di quel Diavolo e dei riti, durante la lavorazione genetica dei centinaia e centinaia di semi genetici, fecero un vero e proprio rito dove vi aggiunsero la magia oscura tramite le tecnologie e le figure ritualiste del 41 millennio.
    Un'esplosione causata dal conseguimento del rito colpì la sala, colpì internamente quei semi genetici puri che dovevano essere corrotti e ne sopravvissero solo 10.
    Tutti i ritualisti morirono e quando vi sopraggiunsero gli altri notarono che quei 10 semi riuscirono ad assorbire quello "spirito" che, in seguito, formò 10 Space Marines, con pelle rossastra (tipo nativi d'america) e capelli rosso sangue.
    Durante gli anni di sviluppi questi marine svilupparono un organo particolare che rendeva loro capaci di resistere a temperature inaudite, dove chiunque altro rischierebbe pesanti ustioni e resistere per brevi periodi al fuoco stesso.
    Questo drappello di uomini servì il caos, imparando l'arte della guerra, definiti da loro stessi come vere e proprie bestie assatanate, veloci e letali, attaccando il nemico col solo scopo di annientarlo, per il solo piacere di vedere sangue scorrere e placare la bestia in se, scaglianodosi contro chiunque i loro creatori li indirizzassero (esclusi i marines lealisti perchè non vi furono mai incontri) fin quando, lentamente , la purezza del gene non prese il sopravvento totale dell'anima dannata dei Marines.
    Un giorno scesero in campo contro i Marine lealisti, solo loro 10, un azione di distruzione si difese dietro le linee nemiche, ma quando incontrarono i lealisti, nessuno si aggredì dato che i 10 non indossavano ne armature del caos ne tantomeno ne avevano le sembianze.
    Li decisero di tradire il Caos visto che il loro spirito li portava verso la fedeltà all'imperatore a coloro i quali definivano e riconoscevano come fratelli ed avvisarono loro dell'attacco imminente, permettendogli così di andarsene visto che erano in incredibile inferiorità numerica.
    Loro tradirono i loro creatori e questi ultimi scesero sul pianeta per punirli privandoli della loro vita.
    Vi infuriò una battaglia di resistenza inaudita dove i 10 cercavano di respingere in tutti i modi gli attacchi degli innumerevoli avversari che purtroppo stavano per sopraffarli.
    Quel pianeta desertico e lavico posto vicino due soli, inospitale se non per quelle poche popolazioni indigene presenti che svilupparono come sopravvivere cacciando e combattendo, sembrava oramai la loro tomba quando miracolosamente, comparve la Legione dei Dannati che col loro intervento riuscì a contrastare i demoni e salvare quel manipolo di uomini tanto folle quanto coraggioso e letale.
    Senza l'aiuto della Legione e con le tattiche imparate in anni ed anni, riuscirono a rubare la nave ripulendola da tutti coloro che vi incontrarono, oramai pochi dato che la maggior parte morì sul pianeta, e la condussero verso dove sentivano di dover andare, verso la Terra.
    Furono intercettati dai Magli che volevano arrestarli, ma il più grosso di fisico e poteri dei 10, disse di esser figlio dall'Imperatore al quale giurò fedeltà.
    Così ebbero modo di ritornare al pianeta dove vi fu la battaglia, ribattezzato Inferuns dove iniziarono il reclutamento e la nave oramai requisita e ripulita dal Caos fu battezzata Purgatory. Poterono allestire una fortezza-monastero dove poter continuare a duplicare il gene di quei 10, ognuno con una caratteristica diversa, creando così un capitolo fedele all'Imperatore ma indipendente ( un pò come i Lupi Siderali ) e nemico giurato dei Divoratori di Mondi.
    Questo capitolo si chiamerà Satanic Devils e le uniche due divintà che venerano sono i loro due padri, l'Imperatore della razza umana ed il Re di tutti i diavoli Satana.
    La mutazione genetica del seme farà avere ai membri del capitolo canini appuntiti e corna come estensione ossea direttamente dal loro cranio.
    Tattica di combattimento, attacchi veloci corpo a corpo mentre coperti da Devastatori ed a distanza da pesanti mezzi corazzati.
    Crearono 9 compagnie, 1 per ogni girone dell'inferno ed ognuna con una caratteristica unica, totalmente differente dal codex.

    Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tenente

    Group
    Member
    Posts
    3,173
    Reputation
    +134
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Space Marines del Caos che tornano sulla retta via?
    non penso che possa mai succedere...
     
    Top
    .
1 replies since 17/4/2020, 22:23   102 views
  Share  
.