Spray Corax White

Problemi o errore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joey91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti razzi.

    Ho comprato uno spray Corax White e non lo avevo mai utilizzato prima.
    A contatto con la miniatura, dopo essersi asciugato, diventa ruvido e quindi durante la pittura non riesco ad ottenere le ombre desiderate.
    Secondo voi sbaglio io? La posizione, la quantita.... oppure può essere un problema dello spray? A voi e mai capitato?

    Grazie in anticipo
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    207
    Reputation
    +1
    Location
    Cornaredo (MI)

    Status
    Offline
    Io sto usando lo stesso primer da un paio di settimane e questo problema non l'ho riscontrato.
    Potrebbe effettivamente essere un problema della bomboletta
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    In realtà è un po' di entrambe. Il Corax White è lo spray più complicato da far venir bene. E' molto gessoso, va agitato di più rispetto ad altri primer (2 minuti rispetto al 1 solitamente richiesto dagli altri) e la minia deve essere tenuta ad una certa distanza. Inoltre non fare una spruzzata continua ma piccole ed omogenee di volta in volta.

    Anche l'ambiente è molto più importante rispetto ad altri primer GW. Evita di usarlo quando fa troppo freddo o è umido.

    Cmq in generale non metterti né troppo lontano né troppo vicino quando spruzzi.

    In linea generale cmq a meno che la tua miniatura non la vuoi super accesa usa il Chaos Black (nero, sconsigliato per armature bianche) o Mechanicum Standard Grey (grigio, che è neutrale e va bene per tutto)
     
    Top
    .
2 replies since 12/6/2019, 22:38   66 views
  Share  
.