40k

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DeathFromAbove
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti,
    c'è gente che gioca al 40k provincia BG-BS-MI?

    (dettagli che lo sto chiedendo nel bel mezzo delle vacanze estive :rotfl:)

    Edit: qualcuno ha harlequin?

    Edited by DeathFromAbove - 31/7/2018, 17:44
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Forse ci sono dei bambini che sarebbero disposti a giocarci con te alla spiaggia dell'idroscalo, ma i soldatini vanno abbattuti a colpi di biglie. :asd:
     
    Top
    .
  3. DeathFromAbove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trotta 40K @ 10/7/2018, 17:29) 
    Forse ci sono dei bambini che sarebbero disposti a giocarci con te alla spiaggia dell'idroscalo, ma i soldatini vanno abbattuti a colpi di biglie. :asd:

    Purtroppo i miei due krieg non resistono agli impatti quindi posso solamente rifiutare :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Caporale

    Group
    Member
    Posts
    1,587
    Location
    Sistema Solare, Terzo Pianeta

    Status
    Offline
    Suppongo ci siano dei negozi ufficiali GW, puoi rivolgerti lì (di solito sono invasi da bambini urlanti) per vedere se riesci a fare conoscenza con qualcuno che giochi occasionalmente in negozio e non.
    Se sei fortunato (io ho fatto così) trovi qualcuno che ha un tavolo da gioco a casa sua, oppure è membro di qualche club serale di nerd warhammeristi.

    Non conoscendo la zona, altri consigli non credo di poterti dare, ma spero di esserti stato utile in qualche modo. ;)
     
    Top
    .
  5. DeathFromAbove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hive Tyrant @ 11/7/2018, 22:01) 
    Suppongo ci siano dei negozi ufficiali GW, puoi rivolgerti lì (di solito sono invasi da bambini urlanti) per vedere se riesci a fare conoscenza con qualcuno che giochi occasionalmente in negozio e non.
    Se sei fortunato (io ho fatto così) trovi qualcuno che ha un tavolo da gioco a casa sua, oppure è membro di qualche club serale di nerd warhammeristi.

    Non conoscendo la zona, altri consigli non credo di poterti dare, ma spero di esserti stato utile in qualche modo. ;)

    Purtroppo il negozio GW più vicino a me dista 1 ora di treno più metro e camminata a piedi :omg:
    Per altri posti nella zona dovrei ricontrollare meglio in giro che non mi sembrava di aver visto molto ( purtroppo :( ). Nel dubbio aspetterò la mano dell'imperatore che venga a salvarmi. :omg:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Salve o piccionaro,
    vi è forse la probabilitate che tu di già cognosca codesti bottegai?
    Si direbbe che istanno ubicati nello tuo medesimo borgo.
    Se però così non fosse, orsù muovi le terga e vai a far la di loro canoscenza. :gia:

    Ars-Manufactorea
    Via Damiano Chiesa 14,
    zona Borgo Trento.
     
    Top
    .
  7. DeathFromAbove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trotta 40K @ 12/7/2018, 00:58) 
    Salve o piccionaro,
    vi è forse la probabilitate che tu di già cognosca codesti bottegai?
    Si direbbe che istanno ubicati nello tuo medesimo borgo.
    Se però così non fosse, orsù muovi le terga e vai a far la di loro canoscenza. :gia:

    Ars-Manufactorea
    Via Damiano Chiesa 14,
    zona Borgo Trento.

    Li conorebbi già tali bottegai ma da bravo picciutto non avrebbi chiesto per le partitozze allo 40k :gia:
    Lo prossima volta che pazzo da loro dovrebbi ricordarmi di chiedere tali informazioni
    (lo orks hanno lo lora linguaggia? Bene pure lo piccioniani hanno lo lora :titto:)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DeathFromAbove @ 12/7/2018, 09:22) 
    CITAZIONE (Trotta 40K @ 12/7/2018, 00:58) 
    Salve o piccionaro,
    vi è forse la probabilitate che tu di già cognosca codesti bottegai?
    Si direbbe che istanno ubicati nello tuo medesimo borgo.
    Se però così non fosse, orsù muovi le terga e vai a far la di loro canoscenza. :gia:

    Ars-Manufactorea
    Via Damiano Chiesa 14,
    zona Borgo Trento.

    Li conorebbi già tali bottegai ma da bravo picciutto non avrebbi chiesto per le partitozze allo 40k :gia:
    Lo prossima volta che pazzo da loro dovrebbi ricordarmi di chiedere tali informazioni
    (lo orks hanno lo lora linguaggia? Bene pure lo piccioniani hanno lo lora :titto:)

    Non si capisce un caz molto. :rotfl:

    Veramente io mi sono ispirato a Feudalesimo e Libertà. Non a quello degli orchi. :gia:
     
    Top
    .
  9. DeathFromAbove
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trotta 40K @ 12/7/2018, 10:38) 
    CITAZIONE (DeathFromAbove @ 12/7/2018, 09:22) 
    Li conorebbi già tali bottegai ma da bravo picciutto non avrebbi chiesto per le partitozze allo 40k :gia:
    Lo prossima volta che pazzo da loro dovrebbi ricordarmi di chiedere tali informazioni
    (lo orks hanno lo lora linguaggia? Bene pure lo piccioniani hanno lo lora :titto:)

    Non si capisce un caz molto. :rotfl:

    Veramente io mi sono ispirato a Feudalesimo e Libertà. Non a quello degli orchi. :gia:

    chiedo perdono io volevo solamente parlare male :rotfl: :rotfl:
     
    Top
    .
8 replies since 10/7/2018, 15:15   174 views
  Share  
.