TORNEO UNIVERSAL BATTLE IC DELLA NONA ERA

Venghino signori venghino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Moderatori
    Posts
    6,544
    Reputation
    +212
    Location
    Roma, Roma, Roma

    Status
    Offline
    Ebbene si: un torneo IC su Universal Battle è possibile!

    Il tutto a parole è molto semplice e lo riassumerò in alcuni semplici passi copiati e incollati dall'ultimo torneo di 4 anni fa:

    1. Ci si iscrive scrivendo "Pure io! Pure io!" su questo topic.
    2. Mi si inviano le liste. Io direi di usare un 4500 punti come nei tornei veri.
    3. Entro 2 settimane direi si chiudono le iscrizioni. Chi c'è, c'è. Chi non c'è, limoncè.
    4. Da quel momento ci saranno un paio di giorni perché io faccia i primi abbinamenti, che saranno a caso.
    5. Da quando vi darò gli abbinamenti, avrete 10 giorni per giocare. La piattaforma sarà Universal Battle, ma se putacaso foste vicini, siete totalmente liberi di giocare di persona.
    6. Mi darete i risultati e a seconda della differenza avrete un punteggio.
    7. Dopo i dieci giorni ci sarà un giorno per contare i punteggi e fare gli altri abbinamenti.
    8. Altri 10 giorni per giocare.
    9. Giorno per fare altri abbinamenti.
    10. Altri 10 giorni.
    11. Successo! Avremo un vincitore!

    Sono sicuro che questo possa funzionare. Per farlo aggiungerò un paio di note:

    - Dubito ci siano gran giocatori della nona qua sul forum, quindi chiunque è benvenuto, anche con zero esperienza.
    - I battle report saranno apprezzatissimi.
    - NON iscrivetevi se pensate di non poter avere un pomeriggio o una mattinata per giocare. Spero che però nelle 240 ore date ne riuscite a trovare un paio per giocare.
    - I giocatori si parleranno sul server Discord, quindi un microfono e cuffie saranno NECESSARI.
    - Cambiare liste non è possibile.
    - Se avete problemi o dubbi con Universal Battle 2, basta chiedere.
    - La nona era è un regolamento molto più chiaro del vecchio WHFB, ma vorrei evitare proprio il powerplaying: giochiamo per divertirci.
    - Nel caso non vi sentite completamente sicuri delle regole, oppure volete comunque qualcuno che vi risolva i dubbi imparzialmente, scrivete quando avete deciso di giocare e io o qualcun'altro vi farà da arbitro. Scrivetelo comunque, al max si fanno 2 chiacchiere.

    Dubbi, domande o perplessità sentitevi liberi di mandarmi MP o cicciare su discord.
    Universal Battle 2: http://universalbattle2.com/index.php
    Server Discord: https://discord.gg/sxpV2Yr

    DAJE!
     
    Top
    .
0 replies since 20/6/2018, 17:49   65 views
  Share  
.