Posseduti

Qualcuno mi spiega come fanno a essere forti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    5,920
    Reputation
    +41
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Premessa: sono un giocatore esperto, competitivo ecc ecc (vedasi altro post per maggiori dettagli).
    Domanda semplice: tutti paiono ritenere i Posseduti una banda decentemente forte, mentre io la considero poco meno peggio dei bretoniani, ovvero tra le più scarse in assoluto, senza se e senza ma.
    Qualcuno mi spiega dove sbaglio?? :)
    ( ho in mente questa lista, per capirci... è ciò che intendete anche voi come "forte"? O mi sfugge qualcosa? Perchè a me pare la versione scarsa dei non morti, che a loro volta sono la versione lenta delle bestie, che a loro volta sono la versione poco numerosa e senza tiro degli orchi... non so se mi spiego)

    Magister, arco corto, 2 pugnali 82
    Posseduto, Coda da Scorpione 130
    Mutante, mazza-pugnale, Coda 68
    Mutante, mazza-pugnale, Coda 68
    2 Uominibestia, mazza-pugn 96
    2 cultisti, mazza-pugn 56
    tot 500
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    372
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Ciao!
    Premetto che io invece gioco col mio gruppo principalmente for fun! Poi ovvio a tutti piace vincere e quindi nessuno viene risparmiato ;)

    Un mio amico gioca i posseduti, e devo dire che da quel che vedo sono una banda che ci mette parecchio tempo ad ingranare, ma dopo diverse partite e diversi avanzamenti di livello ti trovi a maneggiare dei tank pieni di mutazioni belli tosti da tirare giù!
    Questo cmq è il suo stile di gioco, e ripeto, la partenza è stata difficile, pochi modelli e in 8 partite ha dovuto ricomprare 6 uominibestia! ( qui anche la sfiga ha detto la sua)