Archaon+ Khorne in Aos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Umberto Rain Lizzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi,
    sto giocando ad Aos dalla sua uscita con un esercito di bloodbound e finora mi ha dato buoni risultati con diverse liste ma stavo pensando di aggiungere qualcos'altro, qualcosa di più incisivo. Le liste che girano ultimamente dei Blades of Khorne sono tutte con questo spamm aggressivo di bloodletters e demoni vari (alcuni giocano 90 letters e solo al pensiero mi viene il voltastomaco) quindi il mio occhio è ricaduto sul Grande Archaon.
    Chiedo quindi ai più esperti: secondo voi si può fare qualcosa di decente? Una lista semi-competitiva? Il modello ovviamente mi fa impazzire ma non so bene come listarlo in mezzo ai bloodbound e non so quanto potrebbe competere con il meta attuale. Stavo pensando di buttarlo in mezzo ad una Gore Pilgrims. Consigli? Pareri? Dite che può valere la pena? Se poi avete video, link ecc dove giocano Archaon potete girarmeli? grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,072
    Reputation
    +182
    Location
    Yn Edryl Koiran

    Status
    Offline
    Guarda lo spam di BL può essere interessante se finalizzato alla presa al "consolidamento" degli obiettivi: di base non hanno un gran save, per cui devi saperli gestire altrimenti cadono come foglioline.
    Ad ogni modo, posso chiederti i bonus e le unità necessarie per la Gore Pilgrims?
     
    Top
    .
  3. Umberto Rain Lizzi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.belloflostsouls.net/2017/04/overview-blades-khorne.html
    Ecco qua la Gore Pilgrims.
    Diciamo che è la formazione migliore dei bloodbound perchè da un attacco extra a tutti, nn ti fa testare di shock e le magie dei preti sono binabili.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,072
    Reputation
    +182
    Location
    Yn Edryl Koiran

    Status
    Offline
    Dov'è che non ti farebbe testare shock? L'attacco in più viene dal Bloodsecrator buffato in raggio dagli Slaughtepriest, giusto?
    Ad ogni modo, Archaon è un pezzo polivalente che funziona sia come damager che come tank. Va però utilizzato a dovere, poiché io personalmente ho avuto modo di buttarlo giù con un paio di colpi di cannone tenendolo impegnato con fanteria di scarsa qualità. ^^
    Se ti piace il modello e sei disposto a fare qualche sacrificio per dipingerlo, prendilo a prescindere e provalo in varie liste. Parlando di competitivo, oltre lo spam di Bloodletter attualmente è parecchio utilizzato anche il battaglione Murderhost, che consente di muovere di 2D6 nella prima fase degli eroi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +40
    Location
    varazze caput mundi

    Status
    Offline
    Alua,khorne attualmente é tra le armate piu forti, io la metterei in top 3 di sicuro. Il mio consiglio è quello di giocare solo un unità piena di sanguinari da tenere in fondo per poi far muovere doppio con i punti sangue , la gore pilgrims, un assetato pompato con le sue varie cose e perché no qualche cannone. Ad ogni modo archaon di solito non si ripaga se non come spauracchio o se bufcato, e in un armata di khorne ci sono cose che fanno piu paura. Ad ogni modo, è molto sinergico con il lord di khorne su jujjy che gli da +1 a ferire, aumentando drasticamente le possibilità si autokill con la spada (con la nuova morathi in giro potrebbe essere uno dei pochi counter)
     
    Top
    .
4 replies since 19/2/2018, 18:07   264 views
  Share  
.