Gutbusters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dante88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.... sono nuovissimo di AoS... e infatti ho trovato difficolta in un paio di cose...

    1) Dove posso trovare le warscrolls degli ogri... in particolare quelli dei gutbusters??
    2) I punteggi... sul general hand sono in modo sul mio battlescribe in altro... e non trovo nessuna faq che mi dia aggiornamenti adeguati sui punteggi.... quali devo usare?
    3) se in una lista uso l'affiliazione della Distruzione ma senza battaglioni... lo posso mettere un artefatto al mio eroe?

    spero mi possiate rispondere!
    Saluti!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +4
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    1) sul sito GW sotto i modelli degli ogri che ti interessano c'è scritto rules, da là puoi scaricare il PDF con le regole
    2) cerca su google warscroll builder, ti manda sul sito della GW community e ci sono tutti i punteggi corretti
    3) certo! usi le abilità generali destruction che puoi trovare sul general handbook 2017, c'è una sintesi su d4chan. Cerca "d4 chan ogre tactics" su google
     
    Top
    .
  3. Dante88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta!!
    ora però ho un altra domanda... ma per le battleline di un armata affiliata in distruzione... per mettere quelle obbligatorie devo mettere solo le unità con "battleline" e non tipo "Beastclaw Raiders Battleline" vero?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +4
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Esatto, le unità che hanno "beastclaw rider battleline" possono essere usate come battleline esclusivamente da un'armata con l'alleanza "Beastclaw Rider", mentre quelle con "battleline" valgono per qualsiasi esercito con l'alleanza "destruction"
     
    Top
    .
  5. Dante88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah l'affiliazione dei gutbusters non esite o ancora l'hanno da fare... perchè in giro ho trovato qualche cosa su un battaglione... ma non trovo scritto nulla sui libri nemmeno di quello....

    presto posterò una lista cosi se mi potete dare qualche consiglio sui pezzi vene sarei grato
     
    Top
    .
4 replies since 4/1/2018, 18:25   116 views
  Share  
.