SAGA - Dark Age Skirmishes

Storico, ma anche no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. OkapiKing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera giovini...
    Da un po' mi sto appassionando al gioco in oggetto. Regole molto semplici e ben collaudate. Ispirato alle saghe vichinghe, quindi di matrice storica
    MA!
    Le regole non impongono miniature/basi particolari (io al momento testo con roba fantasy), in più un fantastico tedesco ha subito creato "A Fantastic Saga", in cui ha creato liste fantasy vere e proprie.
    Chi lo ha testato oltre a me?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Non ci ho mai giocato anche se conosco alcuni amici del gruppo che frequento (tempo permettendo) che ci giocano ogni tanto.
     
    Top
    .
  3. OkapiKing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O, qualcun’altro! Finalmente, pensavo di essere in un inferno di puristi GW :D

    Sai se hanno provato anche le liste del Fantasy? Al momento proxo Vichinghi di Jormsborg coi miei valenti nani :troll: (e ci stanno pure bene) perché il mio avversario è meno interessato al non storico... però mi piacerebbe avere feedback anche su quelle belle liste...
     
    Top
    .
  4. OkapiKing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UPDATE: uscita la nuova edizione, grandi novità, presentazione quasi ufficiale a Novegro il weekend del 25...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Non ti so dire di preciso perchè non ho mai discusso su questo gioco col gruppo. Non avendo molto tempo tendo ad utilizzare quella mezza giornata al mese per una partita :P
     
    Top
    .
  6. OkapiKing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti capisco... io gioco quasi solo a quello perché, con il poco tempo che ho, non posso permettermi partite tra 3 ore come con il fantasy...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Passano gli anni e di tempo ve ne è sempre meno per via dei vari impegni che sopraggiungono. Tocca prendere delle decisioni perché non è più come in passato quando si poteva fare una partita al giorno da tre ore, volendo.
    Per fortuna che stanno emergendo giochi interessanti che non richiedono mezza giornata per essere giocati :)
     
    Top
    .
  8. OkapiKing
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parole sante!
     
    Top
    .
7 replies since 1/11/2017, 22:28   173 views
  Share  
.