Brayherd 1250

Mono brayherd lista 'gnorante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +4
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    Allegiance: Brayherd

    Leaders
    Beastlord (80)
    - General
    - Man-render Great Axe
    - Trait: Bestial Cunning
    - Artefact: Brayblast Trumpet

    Great Bray Shaman (90)

    Battleline

    40 x Ungor Raiders (360)
    - Brayherd Battleline

    40 x Ungor Raiders (360)
    - Brayherd Battleline

    40 x Ungor Raiders (360)
    - Brayherd Battleline

    Total: 1250 / 1250

    Ho visto che stanno organizzando tornei a 1250 punti. Con le nuove regole del General's Handbook, finalmente i Beastmen/Brayherd hanno tutta un'altra valenza tattica, invece di essere solo esauribile carne da macello. Mi è venuto in mente questo army list.
    Poco da dire, al primo turno escono 120 ungor raiders da dietro o dal lato. Fintanto che sono entro 18" dal generale col Brayblast Trumpet hanno +1 a colpire nel turno in cui arrivano dalle riserve (entro 6" da un bordo del tavolo e a + di 9" dai nemici). Sono 120 frecce che colpiscono col 3+, rerollando 1 e 2 e feriscono al 4+. Più o meno 53 ferite da salvare. E il turno dopo, dato che si può sparare in corpo a corpo, è molto difficile evitare il bis, anche senza il +1 a colpire. Certo, un' armata estremamente noiosa da dipingere, praticamente un branco di satiri indemoniati, ma per un torneo credo che direbbe la sua. Pareri?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    74
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    bellissimi come modelli e come esercito, bravo perche sto pensando di farli anch io.
    dimentichi un paio di cose:
    dipendi tantissimo dal tuo totem, quindi non far uscire tutto al primo turno ma qualcosa anche al secondo per avere un buff migliore.
    seconda cosa, se hai 5 unita, solo 2 potrai metterle in infiltrazione...quindi potrai farne uscire solo 80, se l'avversario te lo permette...aggiungendo anche che facendo uscire tutto non hai nulla da tenere sugli obbiettivi.
    io giocherò spam di bestigor e tzangor...


    a 1000 punti potresti fare:
    beast lors 80
    shamano 90
    bestigor 300
    bestigor 300
    cygor 180 (dispelli in totale 3 magie)
    endless spell corno 60
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    85
    Reputation
    +4
    Location
    Siena

    Status
    Offline
    grazie della risposta! Il post risale a quando non era ancora uscito il battletome ma c'era solo un trafiletto sul general handbook. Viene da sè che la lista non è più valida ora!
     
    Top
    .
2 replies since 29/9/2017, 18:41   130 views
  Share  
.