Stormcast- gryph hound : grido avvertimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Louen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A tutti gli esperti torneisti volevo chiedervi quando va usata l'abilità grido di avvertimento. Non specifica la fase nella descrizione, secondo voi ? Eroi? O quando si vuole? Per esempio posso muovere la miniatura e poi usarla?
    Mi è stato detto da un torneista che anche durante il turno avversario si usa.
    Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  2. Aperolx
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è scritto che ogni volta che una unità nemica viene schierata entro 10" . Normalmente per schierare entro 10" puoi farlo solo con evocazioni quindi in base a come il nemico evoca tu userai l'abilità di conseguenza.
     
    Top
    .
  3. Louen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah che delusione, skill totalmente inutile quindi 😂 basta evocare a 11' dal gryph hound e problema risolto.. sempre se ci sono nemici che evocano 😂 perciò maii
     
    Top
    .
  4. Aperolx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono rare le evocazioni nelle partite bilanciate perchè paghi con i punti le evocazioni. Diverso è per lo schieramento perchè ci sono unità che possono essere schierate ovunque nel campo ma ovviamente se è furbo non ti schiera entro 10 ;)
     
    Top
    .
  5. Xavier81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vederla come una abilità Inutile, io ho visto usare spesso a giocatori Stormacast tre/quattro Grifhoud singoli per bloccare spostamenti speciali (ad esempio le regole dei Silvaneth di spostarsi tra le Wildwood) o metodi di ingresso speciali per tenere meglio posizioni di tiro ed obbiettivi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    505
    Reputation
    +40
    Location
    varazze caput mundi

    Status
    Offline
    Esatto, anche contro le lise skaven perché i temutissimi lanciafiamme sparano solo a 8. Sono pezzi molto giocati invece in qualunque armata dell'ordine competitiva con una sezione di armi da tiro decente: blocca spesso anche lo switch di tzeech dimostrandosi una delle migliori scelte per fermare una lista altrimenti davvero ostica
     
    Top
    .
5 replies since 12/8/2017, 12:18   82 views
  Share  
.