Arcadia quest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gilton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha provato/possiede il gioco Arcadia quest! Il proprietario del negozio in cui vado ha detto che ne sta venendo a fiumi :blink: e volevo sapere qualche parere di voi esperti!
    A me leggendo qua e là e vedendo qualche video ha sinceramente intrigato!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Reputation
    +618
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Mi sono informato online circa questo gioco perchè anch'io ero interessato. Ho guardato video di recensioni sia in italiano che in inglese, e letto su vari forum pareri e quant'altro. Se ti piace il genere (parlo di dungeon e miniature, è sicuramente interessante come gioco).

    Il problema principale che mi ha fatto cambiare idea circa l'acquisto è stato questo: non poter avere una marea di cose (tra cui circa 20 eroi) perchè premi per chi l'ha comprato mediante kickstarter. E vi è molto altro materiale esclusivo che non si potrà mai avere salvo spendere una marea di soldi. So che c'è già in programma da un bel pò la prima espansione. Stessa politica kickstarter. E queste cose non mi piacciono per niente. Da qui ho deciso di lasciar perdere.

    Nella scatola base ho (mi pare) 12 eroi. Se gioco in 4 li uso tutti senza possibilità di varienti. Ad avere la scatola extra del kickstarter te ne ritrovi 32 tra i quali scegliere. C'è un "filo" di differenza direi :P
     
    Top
    .
1 replies since 12/6/2016, 21:05   53 views
  Share  
.