Darkwars: un nuovo wargame con gameplay temporale
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • vorrei provarlo
    100.00%
    4
  • boh lo provo tanto per farti un piacere...
    0.00%
    0
  • ma sei completamente fritto nel cerviello!!?!?!?!? non lo provo nemmeno se mi paghi...anzi se mi paghi si :)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

Darkwars: un nuovo wargame con gameplay temporale

La presentazione del mio wargame creato da me e tutt'ora in fase di costruzione e beta test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. weasel2390
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, diciamo che i punti cruciali di questo gioco sono questi:
    - ogni giocatore può creare un team di 5 personaggi attraverso delle tabelle di configurazione, le opzioni non sono infinite ma sono parecchie...
    - I modellini non esistono, ogni giocatore può crearsene di propri o contattare me, che proverò a fargli un progettino su misura.
    - Il gameplay è temporale, i modelli compiono azioni e tutti i modelli agiscono in contemporanea in un unico turno detto "temporale", si eseguono prima le azioni con velocità maggiore e poi quelle con velocità minore (un azione che impiega 3 secondi viene fatta prima di quella che ne impiega 6 ecc ecc ecc)
    - Stò cercando collaboratori per tutto, qualsiasi aiuto è ben accetto dato che questo gioco è open source e mi piacerebbe che tanta gente volesse ampliarlo e iniziare a produrre miniature su di esso, in particolare mi servirebbe gente che voglia provarlo, migliorarlo e aggiustare tutto quello che io da solo non vedo di sbagliato.

    Grazie per l'attenzione :) buona giornata a tutti :)

    p.s: ah il link del gioco non riesco a inserirlo e non so perchè, cmq se cercate "darkwars wargame gratis" su google dovreste trovarlo ahahahah
     
    Top
    .
  2. Waldurk l' onnipotente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo provo di sicuro :yoh:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Come non riesci a inserirlo? :omg:

    Dark Wars Game - link
     
    Top
    .
  4. weasel2390
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta che riprovo..
    www.darkwars-wargame-gratis.netsons.org/

    Ok mi sa che ci son riuscito :)

    grazie mille raga sono davvero contento! per qualsiasi domanda o informazione in più contattatemi pure :)

    Meglio se lo inserisci nel primo post. :gia:
    (e lo cancelli qui)


    Edited by Trotta 40K - 4/4/2016, 00:12
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ma miniature autoprodotte iper costose a parte, perchè non individui
    delle miniature di altri giochi da suggerire come pedine del tuo?
    Ovviamente come suggerimento. Ma almeno dai un punto di
    riferimento in più per puntellare il tuo wargames.
    Ma tu "modelli" in 3D e poi ti fai realizzare la minitura
    con i nuovi sistemi di "stampa" 3D (industriale)?
     
    Top
    .
  6. weasel2390
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao :) no attualmente sono in collaborazione con una ditta straniera che modella e stampa per conto proprio, stò ultimando gli studi di Zbrush così da autoprodurmi (i prezzi sono più bassi alla fine autoproducendosi)

    Bè contando che le minia di warhammer costano 28 / 35 euro l'una e che io le vendo a 35, più o meno siamo li, con la differenza che le mie minia sono belle, con particolari rilevanti e personalizzabili al 100% dal giocatore che le richiede.

    Per quanto riguarda miniature da proxare, qualsiasi minia va bene purchè abbia basetta esagonale ;) a preve finirò di progettare i campi da gioco e le basette con segnalini e molto altro, in ogni caso diciamo che infinity come modelli è lo stile che vorrei seguire, mabuttandolo più sullo steam punk e una sorta di fusione tra fantasy e sci-fi (il bg poi spiegherà molte cose) però il gioco è ancora in fase di creazione, stò parlandone con voi proprio perchè forum come questi sono l'ambiente ideale per fare nascere giochi di miniature e voi avete sicuramente più competenza di me sull'argomento sebbene sia un giocatore accanito anche io :)
     
    Top
    .
5 replies since 3/4/2016, 15:04   164 views
  Share  
.