Lista Nomads

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, volevo qualche consiglio da chi di Nomads se ne intende più di me...

    ho alle spalle 4/5 partite a 300 punti proxando il 70% dell'esercito per capire cosa schierare e come schierare...

    ora la domanda che vorrei porvi è: quali miniature sono indispensabili in una lista Nomads?

    grazie a tutti! e buona serata
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    up
     
    Top
    .
  3. folk88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dipende da molte cose!
    vanilla o settoriale, prima di tutto?
    l'altro aspetto da tenere da conto è che praticamente nessun modello è realmente inutile, il che vuol dire che praticamente tutti i modelli sono indispensabili! :D
    se hai gia provato a fare qualche partita, ti sarai sicuramente gia indirizzato verso dei pezzi..il mio consiglio è quindi di provare una lista totalmente nuova, cosi da testare quei modelli con cui ti trovi piu "a tuo agio"
    senza venire a mancare aquesto forum, butta un occhio anche a quello ufficiale italiano di infinity, comunque, li avrai sicuramente risposte piu precise che non da un giocatore Ariadna!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ti ringrazio, si ho avuto modo di provare anche altre liste in effetti sto capendo meglio quali miniature mi piace giocare e non avevo nemmeno visto il forum ufficile italiano devo essere sincero :D
    grazie ancora
     
    Top
    .
3 replies since 11/2/2016, 21:37   138 views
  Share  
.