1° Torneo Milano AOS formato Azyr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ladruncolo di strada

    Group
    Member
    Posts
    91
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,

    Il gruppo di gioco AOS Milano è lieto di presentare:

    1° Torneo Age of Sigmar
    LORDS OF THE REALM GATES

    Il torneo è pensato per passare una domenica all’insegna del divertimento, quota di iscrizione 5 euro. Questi andranno a coprire le spese per l'affitto dei tavoli, le coppe, l'arbitraggio, il restante verrà utilizzato per acquistare nuovi scenici da lasciare a disposizione di tutti all' UESM. E' necessario avere la tessera di iscrizione all'UESM, 8 euro annui.
    Si utilizzeranno regole e composizione armata Azyr 30 p.ti (ultimo aggiornamento utile una sett. Prima del torneo). Sarà nostra cura allegare il documento definitivo una settimana prima del torneo.
    Qui il link alle attuali regole: www.louisvillewargaming.com/Files/AzyrComp.pdf
    Per eventuale regole dubbie contattare lo staff per chiarimenti, in questo modo non ci saranno sorprese al momento del torneo.
    Si giocheranno tre scenari, per la durata di 6 turni o 2 ore massimo.
    Proxy
    Non è consentito il proxy del modello con altri modelli dell'armata (ES orchi neri usando i selvaggi). In caso si utilizzino modelli di terze parti per il proxy è necessario mandare una mail almeno 10 giorni prima con delle foto per l'approvazione dello stesso da parte dello staff.
    Ogni giocatore è tenuto ad avere con se: metro, dadi e tutte le warscrolls stampate (in caso di inadempienza si applicheranno penalità) .
    Invio liste, domande ed informazioni scrivete a [email protected], le liste vanno consegnate entro le 24.00 del 20/01.
    DATA:
    24 Gennaio 2015

    LUOGO:
    CASA DEI GIOCHI , via Sant’Uguzzone ,8 Milano
    Vicino alla fermata della metro, Villa S.Giovanni





    ORARI:
    -Iscrizione torneo ore 9.30
    -Inizio torneo ore 10.00
    -Fine prima partita ore 12.00
    -Inizio seconda partita ore 13.00
    -Fine seconda partita ore 15.00
    -Inizio terza partita ore 15.30
    -Fine terza partita ore 17.30
    -Premiazioni ore 18.00

    PREMI:
    Coppa primo classificato
    Coppa secondo classificato
    Coppa terzo classificato

    PUNTEGGI:
    Alla fine di ogni partita, i giocatori ricevono i seguenti Punti Vittoria (PV):
    – Vittoria Schiacciante: 5 PV
    – Vittoria Minore: 4 PV
    – Pareggio: 3 PV
    – Sconfitta Minore: 2 PV
    – Sconfitta Schiacciante: 1 PV
    Premi pittura:
    A tutti gli eserciti con tutti i modelli pitturati, con almeno 3 colori e basetta dipinta verrà assegnato un bonus di 1 punto vittoria.

    SCENARI:
    MISSIONE 1: Obbiettivo: piazzate 6 segnalini sul campo di battaglia a più di 6’’ dal bordo del tavolo e a più di 18’’ l’uno dall’altro. Alla fine del 6° turno del gioco, o del tempo concordato, conta tutti i modelli entro 3’’ da quel segnalino, se hai più modelli dell’avversario hai conquistato un obbiettivo, se avete lo stesso numero di modelli l’obbiettivo rimane neutrale. Se alla fine della battaglia hai più obbiettivi del tuo avversario ottieni una vittoria minore, se hai il doppio degli obbiettivi, ottieni una vittoria schiacciante, in caso di parità un pareggio.
    Per le unità evocate/rinforzi devono entrare ad almeno 9’’ da qualunque segnalino non potendolo così contestare lo stesso il turno di arrivo. Chi utilizza le formazioni stormcast che scendono dall’alto devono schierare a almeno un unita all’inizio della partita e devono far scendere almeno un unità per turno.

    MISSIONE 2: Obbiettivo: in questa missione contano solo i numeri di punti massacro che verranno totalizzati. Alla fine del 6° turno di gioco, se ottieni più punti dell’avversario ottieni una vittoria minore, se infliggi il doppio ottieni una vittoria schiacciante, se ottieni lo stesso punteggio sarà un pareggio.
    Per il conteggio dei punti fare riferimento al regolamento azyr.

    MISSIONE 3: Obbiettivo: in questa missione si possono fare punti in due differenti modalità, la prima eliminando i modelli avversari dal campo di battaglia, la seconda portando le proprie unità nella no fight zone avversaria.
    Il campo viene diviso in 3 zone, come nella figura. All'interno della nfz non è possibile mandare modelli in cac, è invece possibile tirare o essere soggetti al tiro.
    Schieramento: si schiera a 15 pollici dal proprio bordo del tavolo, tutte le unità evocate, trasportate, entrate come rinforzi non possono essere schierate a meno di 12 pollici dalla nfz avversaria.
    Un unità non può entrare ed uscire dalla NFZ amica, una volta uscita non potrà più rientrare. Non è possibile utilizzare il movimento di carica per entrare nella NFZ nemica. Quando una propria unità entra nella NFZ nemica, eliminala dal tavolo ottieni punti vittoria pari al costo dei modelli presenti (Vedi costo Azyr). Se si elimina un unità nemica dal tavolo si ottengono punti vittoria pari al costo della stessa.
    Alla fine del 6° turno di gioco o del tempo stabilito, se ottieni più punti dell’avversario ottieni una vittoria minore, se infliggi il doppio ottieni una vittoria schiacciante, se ottieni lo stesso punteggio sarà un pareggio.

    FAQ:
    Si misura dalla basetta
    I modelli possono muoversi di 3 pollici per ammassare, ogni modello può utilizzare questo movimento per fare spazio ai modelli successivi purché rimanga in contatto con il modello nemico più vicino.
    Le abilita/magia con lo stesso nome non possono essere lanciate sulla stessa unità.
    Per le abilità che dicono 6+ i bonus/penalità vengono applicati, mentre per le abilità che specificano un risultato esatto, non vengono influenzati dalle abilità.
    info pack: www.dropbox.... 2016.pdf?dl=0

    1 Andrea
    2 Alessandro
    3 Roberto
    4 Marco
    5 Tommaso
    6 Peppo
    7 Max
    8 Mia
    9 Gladio
    10 Manuel
    11
    12
    13
    14
    15
    16


    Vi aspettiamo numerosi per poter passare una bella giornata assieme.
    Grazie

    Lo staff

    Edited by Zben - 20/12/2015, 22:43
     
    Top
    .
  2. Ayuvelon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo dal Molise! ^_^
     
    Top
    .
1 replies since 19/12/2015, 13:11   260 views
  Share  
.