lista 15 punti Cryx + curiosità sulla competitività di alcuni modelli.

aiuto sono un rompiscatole niubbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Re silente
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi se sbaglio sezione ma è la prima volta.
    Avevo idea di iniziare giocare a warmachine e mi sono letto il regolamento, dato che ho scelto i Cryx e la prima partita la farò a breve ho alcune domande:
    Una lista competitiva a 15 punti?
    I bane warriors come sono? Il nightmare? Le galline meccaniche di cui mi sfugge il nome (si tutti e tre i tipi!)? E lo stregone (quello con gli spettri sulla basetta) e il maleceptor?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Re silente @ 24/9/2015, 19:16) 
    Perdonatemi se sbaglio sezione ma è la prima volta.
    Avevo idea di iniziare giocare a warmachine e mi sono letto il regolamento, dato che ho scelto i Cryx e la prima partita la farò a breve ho alcune domande:
    Una lista competitiva a 15 punti?
    I bane warriors come sono? Il nightmare? Le galline meccaniche di cui mi sfugge il nome (si tutti e tre i tipi!)? E lo stregone (quello con gli spettri sulla basetta) e il maleceptor?

    Ciao!
    Tranquillo ora sposto io in sezione warmahordes.
    Allora andiamo con ordine.
    Intanto 15pt è un formato in cui puoi fare un paio di demo per prenderti con le regole, diciamo non molto competitivo e quindi non serve che ti ci sxervelli.
    Poi per quanto riguarda i Cryx, sono l'esercito più gnurante probabilmente, quindi non serve che ti fai troppe pare.
    In generale infine la maggior parte dei pezzj è utilizzabilissima ma dipende da come e con quale caster, quindi prima magari decidi quest'ultimo e poi si mettono in piedi due liste.