Heroquest 25th

Pacco non pervenuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Felix85
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha acquistato online sul sito della Gamezone la scatola di Heroquest 25th.
    Io ho effettuato l'aquisto e dopo più di 10 giorni ancora non mi è arrivata, non hanno un telefono nel sito ma ho mandato delle mail
    che non hanno mai avuto risposta, se qualcuno può aiutarmi per cortesia gliene sarei molto grato. :drama:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    Lo store online mi sembra internazionale, anche perchè, che io sappia, la Gamezone Italia è fallita qualche anno fa. Sicuramente qualcuno l'ha rilevata comunque.

    Considera le seguenti cose:
    - hai parlato di 10 giorni, ma si tratta SOLO di giorni lavorativi od hai inserito anche i sabati e le domeniche? Questi ultimi non contano.
    - Un sepdizione dall'estero potrebbe impiegare anche 2 settimane prima di arrivare. Hai acquistato pagamendo un corriere espresso o la posta ordinaria? Sai da che paese proviene il pacco almeno..?
    - hai pagato con Paypal il tuo cquisto?
     
    Top
    .
  3. Felix85
     
    .

    User deleted


    Ho effettuato l'acquisto dal sito spagnolo, dopo ben 2 settimane hanno risposto alle mie mail,
    mi hanno detto di portare pazienza, che prima o poi lo spediscono... vi terrò aggiornato, nel caso
    qualcuno di voi voglia comprare la scatola di HQ 25th ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    Facci sapere come andrà :)

    Io tengo la mia scatola di prima edizione del gioco. Tutta bella che completa. Un ricordo di gioventù :D Però l'idea del restyling per il 25th non è male a mio avviso. Ci sta come cosa.

    Se volessi postare anche un paio di foto degli interni magari.. Fa sempre piacere sbirciare in queste scatole!

    Comuqnue potevano anche risponderti un pò prima e soprattutto non esiste che io pago e tu mi spedisci dopo 3 settimane. Non è scritto questo sulla pagina di acquisto mi pare di ricordare. Sappi che pagando con Paypal i termini di richiesta rimborso sono di 90 giorni e non più di 30 come in passato. Sei tutelato insomma ;)
     
    Top
    .
  5. Felix85
     
    .

    User deleted


    Penso che i ritardo dipenda dal fatto che io ho acquistato la scatola in ita, e loro non l'avevano disponibile a pronta consegna.
    Il sito me la dava disponibile però, si vede che il sito non lo tengono aggiornato più di tanto... :ph34r: vediamo come va :(
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    Disguidi che non dovrebbero accadere comunque..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,261
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Scusate se riprendo la discussione, dopo un po' di tempo; alla fine com'è andata?
    Lo chiedo perchè anch'io ero interessato a comprare heroquest (come Seth, heroquest è un ricordo d'infanzia xD)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    Mi accodo anch'io alla richiesta :)
     
    Top
    .
  9. Felix85
     
    .

    User deleted


    Allora il discorso è questo qua:
    non compratelo perchè il gioco lo stanno ancora finendo di realizzare, quelli della gamezone sono in accordo con quelli della "Tana dei Goblin", questi ultimi gli stanno facendo la traduzione in italiano del gioco, quindi chi lo compra nel sito della GZ in realtà acquista una prenotazione e non il gioco in se per se.
    Ovviamente GZ nel suo sito ha riportato sotto gli articoli di Heroquest la dicitura (molto furbesca) "avaiable" che significa disponibile (ma come fa ad essere disponibile se ancora non esiste?). Sicuramente prima del 2016 non sarà pronto, se volete sapere notizie più precise andate nel forum della TdG e chiedete a loro.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,261
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ti ringrazio per la dritta, il dubbio mi era venuto perchè avevo letto "pre-order" sul sito della GZ ma non avevo trovata la data di rilascio.
    Aspetterò :)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,458
    Location
    Cremona

    Status
    Online
    Grazie mille per la conferma. Sei stato gentilissimo ad informarci :)
    Farò presente ad eventual iamici interessati della cosa. Mi dispiace per chi come te lo ha già pre-ordinato.. Comunque sono passato anch'io in acquisti in preordine senza sapere bene la data di rilascio (si parla di materiale della Wyrd nel mio caso) da rivenditori europei. Ci sono voluti solamente 3 mesi e mezzo in questo caso.. :P
     
    Top
    .
10 replies since 14/7/2015, 18:17   259 views
  Share  
.