Creazione Gruppo Flames of war Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niccolò Lucioli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzi, vista la diaspora (latu sensu) che ha colpito i giocatori romani di FoW stiamo cercando di creare, attraverso una chat comune di wats app, un gruppo di gioco che accomuna noi romani dell area nord, centro, sud e litorale (Fiumicino, Ostia, Civitavecchia, Ladispoli, etc etc) così da formare un gruppo solido di Players per fare partite e nerdare a FoW nei tempi liberi da donne, mogli, lavorio e arrotini vari.

    Ci tengo a precisare che non ci sarà nessun capo, nessun leader, sarà solo una grande chat del tutto in democrazia dove ci autogestiamo e ci organizziamo per giocare regolarmente.
    Magari se ne avremo le intenzioni potremmo anche organizzare macchine comuni per le trasferte. Nessun agonismo obbligatorio, solo puro spirito di nerdaggio e divertimento.
    Non esiste una location fissa. Alcuni giocano in giardino a Fiumicino, altri a Civitavecchia, noi altri nella mia soffitta o nella sala hobby, o altri ancora alla legio. È un gruppo per tenersi in contatto, senza fare club o altro.
    sinceramente è nato per giocare e accordarsi tra noi, non un club. Non è possibile che non si trova nessuno con cui giocare se non facendo l odissea fino a conca d'oro. Una cosa molto smart insomma.

    Faccio un esempio.

    Scrivo in chat: ragazzi chi c è sto week end per una partita?
    Qualcuno mi risponde: Nick se voi ci sto io, dove ci vediamo? MID o late ?

    e li via dicendo. Una cosa per giocare ad un gioco storico e passare una serata diversa con faccie diverse etc etc. Senza agonismi ne antagonismI. Siamo gente che piace giocare insomma.

    Se siete interessati mandatemi un PM oppure una mail a questo indirizzo. [email protected] (tutto minuscolo)
    vi risponderò mandandovi il mio numero di cellulare, voi mi contatterete e vi infilo in chat.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    976
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Prova a ripropporre la cosa nel forum Flames of War forum italiano ;)

    ciao!
     
    Top
    .
1 replies since 25/5/2015, 16:50   116 views
  Share  
.