Novizio del Caos .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lizardfolk
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti , volevo chiedervi se avreste qualche consiglio su cosa usare in una lista di Space marine del caos e se qualcuno ha un Land rider da vendere . Grazie .
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Decorato IC
    Posts
    327

    Status
    Offline
    Allora, prima di iniziare a giocare gli SMC ti devi chiedere che cosa vuoi ottenere e quanto spenderci sopra.
    Se vuoi andare ai tornei e giocarci competitivo, attualmente l'unica è orientarsi sulla Khorne Daemonkin e raggranellare soldi per gli Assetati di Sangue. Le liste variano, ma in genere sono sempre metà CSM e metà Demoni veri e propri.
    Volendo potresti giocare Khorne anche da libro base, con Kharne e berserker su land raider, doppio demone distruttore etc. puntando tutto sempre sul gioco aggressivo e da cac ma in generale conviene a quel punto usare le regole del codex Daemonkin o comunque puntare almeno ad un'alleanza tra i due.
    Alternative relativamente più abbordabili sono le liste a base Nurgle, che ruotano attorno a stregone/condottiero su moto + 5 progenie di nurgle, un blocco roccioso di modelli a Re6 e 3 ferite che muove di 12 e fa tanti attacchi in carica. 2 unità di cultisti per esaurire gli slot truppa spendendoci il meno punti possibile (se giochi Typhus diventano anche zombie implacabili). Come contorno un altro blocco di progenie + qg, o un drago infernale, e almeno 3 obliteratori sempre di Nurgle e con la regola Veterano della Lunga Guerra (c'è chi ne mette anche 9).
    Il resto a piacere: di solito land raider, predator, e marine distruttori non sono male. I supporti pesanti e leggeri sono gli aspetti migliori del codex, le elitè invece sono spesso sovraccosto in relazione a quello che fanno.
    Scendendo di molto come performance puoi comunque schierare quello che vuoi: in generale è un esercito pensato per arrivare in corpo a corpo, ma gli si può dare anche un'impronta maggiormente da fuoco.

    Ti rimando alle recensioni d'armata per i dettagli:
    https://warhammer.forumfree.it/?t=70434860
     
    Top
    .
  3. Lizardfolk
     
    .

    User deleted


    Grazie . Ho fatto una lista dei Daemonkin che ho appena iniziato come esercito .
    Condottiero 75
    Artiglio fulmine e maglio , Juggernaut , sigillo della corruzione 185
    Mastini 8 X 3 unità 384
    Cultist 2
    Draghi 2
    Demoni distruttori 2
    2 di moto con termici
    Spero che sia competitiva anche da torneo , che ne dici ? Da 1850 che mi consiglieresti ?
    Ne avevo fatta una per andare contro gli Eldar di un mio amico che consisteva in 3 demoni distruttori e 2 unità di proggi da 3 senza draghi però e 2 di moto .
     
    Top
    .
  4. Maxwell Master Monster
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lizardfolk @ 27/4/2015, 15:14) 
    Salve a tutti , volevo chiedervi se avreste qualche consiglio su cosa usare in una lista di Space marine del caos e se qualcuno ha un Land rider da vendere . Grazie .

    salve e benvenuto .
    io stò a Corlo di Formigine , se ti interessa ho dei Caos Marine vintage anni 80\90 ,
    guarda qui :
    https://warhammer.forumfree.it/?t=69145883
     
    Top
    .
3 replies since 27/4/2015, 14:14   112 views
  Share  
.