Cercasi Compagno per Double Tournament

Cerco qualcuno con cui fare un torneo a coppie a Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StarlessBeseech
     
    .

    User deleted


    Salve,
    Innanzi tutto mi presento: mi chiamo Vittorio, vivo a Milano ed ho la acerba età di 17 anni, gioco con Space Marine del Caos/Guardia Imp.. ehm "Astra Militarum" /Eldar
    Stavo cerando qualcuno con cui fare qualche Double Tournament a Milano o nei paraggi.
    Niente, tutto qui.
     
    Top
    .
  2. Pietradragone
     
    .

    User deleted


    Se la cosa ti interessa il 31 maggio all'uesm di sesto c'è un torneo di 40k in singolo a 1500 punti. Ancora non sono usciti dati precisi riguardo l'ora di inizio... Però per maggiori info dovrai aspettare che il manager del gw Monza prepari le scartoffie del caso... ^_^

    Sennò se si presentassero altri tornei a coppie io ho la mia guardia imperiale pronta... Per giocare in zona Milano/Monza :presente:

    Però considera che prima di gettarci in tornei vari bisogna collaudare le possibili liste che giocheremo... Altrimenti prevedo sprangate sui denti :catai:
     
    Top
    .
  3. StarlessBeseech
     
    .

    User deleted


    Sinceramente i tornei in singolo non mi ispirano molto, e poi pensavo più a partecipare a fine giugno/luglio perché tengo gli eserciti in una casa di campagna in cui andrò solo d'estate.
    Al collaudare le liste sono d'accordissimo ,più che altro il come e quando sono il problema, tu più o meno in che zona di Milano abiti?
    Io in zona 8 più verso Corso Sempione.
     
    Top
    .
  4. Pietradragone
     
    .

    User deleted


    In realtà non abito proprio a Milano, ma a Gessate, al capolinea della metro verde <_< infatti il mio centro gw di riferimento è quello di Monza più che quello di Milano...
    Per testare le liste io sono al gw Monza ogni volta che c'è la serata club (1 venerdì sera ogni due settimane dalle 20 alle... Dipende, a volte anche fino all'una e mezza di notte), quindi se ti va di andare fin la, io ci sono sempre... Sennò per me arrivare fino al gw di Milano è abbastanza scomodo, però se mi organizzo ogni tanto potrei venir li la domenica pomeriggio...
     
    Top
    .
3 replies since 23/4/2015, 17:59   68 views
  Share  
.