Cerco ggente per warhammer fantasy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Popolano

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    E' da molto che non frequento GW o altri circoli, i miei amici o vivono lontani o sono principianti e sto cercando gente a Milano che sia disposta a giocare a fantasy delle vecchie edizioni: sesta e settima. Pur apprezzando alcune nuove regole, non riesco a sopportare l'ottava edizione.
    Ho diversi eserciti, abito vicino alla città del gioco e ad altri posti di incontri.
     
    Top
    .
  2. Azor
     
    .

    User deleted


    Ciao spunto nel tuo invito a proposito di una campagna preparatoria per dei tornei che ho intenzione di fare, non posseggo eserciti con me sarebbe interessante se tu potessi prestare qualche unità...
    Non posso garantire continuità al momento, aspetto tue risposte, ciao...
     
    Top
    .
  3. Beltharion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreafasani @ 23/4/2015, 18:23) 
    E' da molto che non frequento GW o altri circoli, i miei amici o vivono lontani o sono principianti e sto cercando gente a Milano che sia disposta a giocare a fantasy delle vecchie edizioni: sesta e settima. Pur apprezzando alcune nuove regole, non riesco a sopportare l'ottava edizione.
    Ho diversi eserciti, abito vicino alla città del gioco e ad altri posti di incontri.

    Ciao cercho ancora qualcuno? Anche io sono dei dintorni di Milano e gioco a Warhammer fantasy vecchie edizioni, uso gli elfi alti
     
    Top
    .
2 replies since 23/4/2015, 17:23   265 views
  Share  
.