Novità in uscita e Restock

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,462
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Visto che non si posta più da gennaio, volevo un pò svecchiare la sezione postando un paio di informazioni utili circa i nuovi prodotti in uscita ed altri restock di crew andate in esaurimento di recente.

    Partiamo dai restock.
    Come ben sappiamo ci sono molte crew che stavano ormai diventando quasi introvabili.. Ma per fortuna a breve torneranno tutte quante disponibili :) PEr la precisione mi riferisco alle seguenti (più Lady Justice che sarà restockata tra un paio di settimane hanno comunicato):

    WYR20102 The Torch and Blade
    WYR20203 McMourning
    WYR20303 Rasputina
    WYR20401 Mother of Monsters
    WYR20402 Pandora
    WYR20501 Hired Swords


    Proseguiamo col piano delle uscite previste da qui all'estate :)
    Qui vado di spoiler con immagini e prelevo dal sito ufficiale Wyrd (http://wyrd-games.net)




    Trovo una sorpresa nel vedere la crew Ironsides prevista per aprile. Ottima cosa dato che al suo interno ci sono modelli che mi interessano. Mi spiace dover attendere così tanto per Collodi invece.. Ma soprattutto mi dispiace un sacco non vedere Colette prevista da qui a giugno (compreso). Non capisco invece il discorso del Dreamer. Non è all'interno delle release..? Lo davano per febbraio addirittura.. Dico questo per chi non l'ha preso al Black Friday lo scorso dicembre. Io già lo possiedo e ne sono più che contento :)
     
    Top
    .
0 replies since 16/3/2015, 20:33   66 views
  Share  
.