Nuovo di infinity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sephirot1986
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti leggendo qui su ic mi sono incuriosito di questo gioco e sono andato a vedermi le varie miniature (bellissime), visto che vengo da whfb sarei interessato a iniziare un gioco un po' diverso e volevo chiedere come sono le meccaniche, quanto costa economicamente farsi un esercito, dove posso trovare un regolamento in italiano e se ci sono video/partite dimostrative in italiano per farmi un'idea...
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sephirot1986 @ 11/3/2015, 14:27) 
    Ciao a tutti leggendo qui su ic mi sono incuriosito di questo gioco e sono andato a vedermi le varie miniature (bellissime), visto che vengo da whfb sarei interessato a iniziare un gioco un po' diverso e volevo chiedere come sono le meccaniche, quanto costa economicamente farsi un esercito, dove posso trovare un regolamento in italiano e se ci sono video/partite dimostrative in italiano per farmi un'idea...

    Dunque, procedendo con ordine:
    - le meccaniche di base sono abbastanza semplici, ma conviene avere qualcuno che te le spiega, il problema di fondo è che il regolamento ha davvero TANTE possibilità di rappresentare combattimenti futuristici(ologrammi, missili guidati, robottoni/robottini/robottulli, sintetici, infiltrati, ecc), pertanto avresti davvero un'infinità di regole da imparare.
    Il lato positivo, di contro, è che N3(l'edizione appena sfornata) è abbastanza scompartimentata: quindi impararlo un po' per volta è diventato più facile.