[CERCO] Giocatori zone: Milano, Pavia, Lodi e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sh3vr4r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come da titolo cerco giocatori
     
    Top
    .
  2. Mazdamundi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi rendo conto che forse è un po' tardi ma, in ogni caso, di dove sei?
    Nella zona che hai indicato c'è un bel gruppo di giocatori molto attivi...
     
    Top
    .
  3. sh3vr4r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono zona San Donato milanese,
    Ma posso raggiungere lodi e milano
    So che a lodi c'è una ludoteca e se riesco stasera vado a fare un salto e vedere un po se trovo qualcuno
    Per quanto riguarda Pavia posso andare anche lì ma meno spesso, studiando lì in uni posso comunque raggiungere qualcuno che è nei dintorni delle uni - centro
     
    Top
    .
  4. Mazdamundi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Lodi c'è la ludoteca Contea del Falcone dove si trovano a giocare (specialmente il venerdi e in alcuni weekend) i ragazzi di "Quel Team La" (che giocano principalmente coi formati limitati).
    A Pavia siamo in 3-4 torneisti attivi, giochiamo in una casa delle nostre vicina alla stazione, ma, causa lavoro, giochiamo quasi solo alla sera (e praticamente solo coi formati limitati). C'è poi anche l'associazione Aerel alla quale aderiscono tra gli altri anche dei giocatori di warhammer, che si riunisce il mercoledì ed il venerdì sera in Borgo Ticino.
    A Milano la sede principale di gioco è la ludoteca Casa dei Giochi, in via Sant'Uguzzone (zona viale Monza, fermata Precotto). Lì si riuniscono la maggior parte dei giocatori di Milano (in diverse sere alla settimana) e vengono organizzati dei tornei più o meno ogni mese (sia con che, sopratutto, senza limitazioni).

    In ogni caso, sia che ti piaccia il gioco as is sia che ti piaccia giocare con le limitazioni, il modo migliore che ti posso consigliare per trovare nuovi avversari con cui giocare è quello di partecipare ai tornei della domenica. In questo modo si conoscono un sacco di giocatori nuovi.

    Spero di esserti stato utile.
     
    Top
    .
  5. sh3vr4r
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille
     
    Top
    .
4 replies since 21/2/2015, 18:10   208 views
  Share  
.