JSA - 300 punti - consigli per gli acquisti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JuSimo
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Mi sono appena arrivate queste miniature.


    e ci faccio questa lista


    mi mancano 53 punti. Siccome devo effettuare altri acquisti, ma volevo farli mirati per evitare di spendere troppo; soprattutto volevo giocare il più possibile delle miniature che ho preso, visto che mi piacciono esteticamente; alcune, poi, come Shinobu, il Ninja e Oyama sono imprescindibili. Consigli?
    Stavo pensando di togliere un Zensenbutai per mettere il TAG da 81 punti, ma un TAG in una lista da 10 modelli è un rischio secondo voi? Il TAG forse è meglio metterlo con parecchi Keisotsu? Inoltre pensavo di prendere un medico Keisotsu visto che ho tanta HI con 2 ferite..
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Direi che per decidere devi iniziare a provare la lista, prima come tiro al piccione con poche regole, poi con regole complete e poi con scenari / missioni.
    Così inizi a vedere come suddividere la lista tra pezzi che devono solo demolire l'avversario, pezzi che devono dedicarsi agli obiettivi e pezzi che devono solo restar vivi e fare da supporto.

    In N3 mi pare che le aree spacchino parecchio, così come infiltratori vari e shotgun.
    Io direi di tenere un link team da 3 di haramaki centrale per fare controllo campo/obiettivi, ninja/oniwaban/kitsune per obiettivi ed eliminazione del supporto avversario.
    O-yoroi e Domaru ci han preso parecchio secondo me con i nuovi profili, son dei carri armati e per la demolizione generale in campo van benissimo.
     
    Top
    .
  3. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho notato che i zensenbutai con un paramedico in campo potrebbe essere molto rognosi per l'avversario. Perché ok in cac sono forti ma sono dei pali, e si prendono tutto il tiro possibile..
    per questo infatti pensavo di comprarmi un paramedico da sostituire al keisotsu normale...
    per lo yoroi non mi dispiace, però non sono proprio pochi lilleri XD quindi non vorrei che mi andasse a trote da subito..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sergente

    Group
    Member
    Posts
    2,617
    Reputation
    +11
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho giocato varie volte contro un link team di Haramaki Zensebutai da 4 più il quinto con il lanciamissili....devastante!
    Ti consiglio lui a questo punto, limando qualche cosa dovresti riuscire ad inserirlo.
     
    Top
    .
  5. JuSimo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dici di mettere un altro HRL? perché ho comunque già il Raiden
     
    Top
    .
4 replies since 28/1/2015, 11:07   76 views
  Share  
.