Aiuto

faction deck introvabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiacoSkaven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Come da titolo, non riesco a procurarmi il faction deck di Khador... in negozio non lo trovo e anche sul sito della prevateer press non c'è... qualcuno di voi sa dove potrei trovarlo?

    Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Prova a fartelo ordinare da qualche negoziante nostrano, altrimenti ci sono i soliti negozi online. Magari è un segno che mk3 si avvicina e han ridotto lo stock! :)

    Comunque io uso Warroom direttamente, tanto prendo prima i pezzi che mi piacciono e poi provo le liste, non mi piace proxare. Magari puoi fare lo stesso o se hai android c'è un app gratuita apposta con tutti i profili
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,463
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Noto che sei di Brescia. Sei già passato da ArsManufactorea..? Che io sappia hanno in casa anche Warmachine/Hordes :)
     
    Top
    .
  4. GiacoSkaven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio lì mi rifornisco di solito, ma mi ha detto che ormai i deck sono esauriti un po' ovunque... quali sono i soliti negozi on-line? Qualche sito affidabile?

    Grazie mille!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Prova wayland games, firestorm games, valiant wargames, in genere sono i più forniti in EU, ma casomai chiedi ai rivenditori professionisti in sezione apposita se per caso fanno ordini dalla casa madre e ce l'hanno ordinabile in catalogo
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,463
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Non sono aggiornato ma chiedo lo stesso. Esistono in italiano o sono sol oin inglese i deck? PErchè se lo cerchi in inglese ti consiglio di usare anche solo google. Da qualche parte in EU lo trovi si spera..
     
    Top
    .
  7. GiacoSkaven
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esaurito ovunque... e vabè, ho trovato qualche regola online, poi al massimo chiederò aiuto nell'apposita sezione. Seth, credo proprio che Warmachine esista unicamente in inglese.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,463
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Chiedevo della lingua perchè non ero certo ma in passato mica era uscito qualcosa anche in italiano per la MKI ?? Magari però mi confondo..

    Ricordo che anche alla Contea del Falcone di Lodi tengono qualcosa. Non so ma i mazzi c'erano. Prova a sentire anche li magari oppure fai un salto se ti capita di passare da quelle parti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    In mk1 un'espansione in italiano c'è stata, in mk2 abbiamo solo regolamento tradotto e approvato, lo trovate in sezione(mi pareva di aver gia scritto sta cosa ma evidentemente non ha salvato il msg)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,463
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Io preferisco la lingua originale ad essere sincero. Meglio avere un unico regolamento mondiale unificato che non da adito ad incomprensioni. Poi, se i giocatori vogliono "localizzarlo", ben venga la cosa. Ma già in inglese non è male :)
     
    Top
    .
9 replies since 16/1/2015, 12:29   61 views
  Share  
.