Dubbio Regolamento N3 Circular Template...ossia AOE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dottorfive
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premesso che sono stato giocatore di 40k, attualmente di Warmachine e nell'immediato di Infinity...dubbio regolistico se c'è qualcuno piu bravo di me.
    Io sono da sempre abituato che se lanci una bomba che fa una area di effetto (AoE) se non colpisci chi mvuoi colpire questa ''scattera'' in una direzione casuale...ora in Infinity non mi è chiara questa cosa ma leggendo anche a testa in giu il manuale non lo trovo.
    Se tiro una Bomba a qualcuno, se prendo piazzo la sagoma, ma se fallisco?sembra che la bomba praticamente non venga piazzata come se non esplodesse, stesso dicasi per eventuali bombe fumogene: io me la tiro sotto i piedi ma se sbaglio il test questa non esplode...sbaglio io l'interpretazione?
    Qui la regola dello scatter è solo nelle prime pagine ma riguardante il posizionamento delle miniature, non per eventuali sagome circolari.
    Io ho il manuale scaricato online...non so se quello cartaceo magari è piu ampio in questa regola.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Ma sai che non trovo nemmeno io su N3 o_o
    In teoria le AOE tonde seguono le regole per Dispersion da N2(cioè classe di fallimento ecc), dopo verifico e ti rispondo, cosi scopro eventuali cambiamenti.
     
    Top
    .
1 replies since 15/1/2015, 18:25   42 views
  Share  
.