Aiuto affare sul signore degli anelli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nahand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!

    Spero di aver azzeccato la sezione in quanto non ho proprio trovato una sezione di aiuti generale >.<.

    Vi spiego il mio problema.

    Ultimamente mi sono dato alla compra-vendita. Ho comprato un lotto di tiranidi a 80 euro e lo ho rivenduto a 100. Ho comprato un lotto di nani a 300 euro e rivenduto a 350. Fin qui tutto ok, perché giocando al fantasy da quasi un decennio sapevo il costo delle miniature e quali fossero le più giocate. Per il 40k ho avuto una mano da parte di un mio amico che ci gioca ma adesso che sto per concludere un affarone con sda sono un po' nei casini.
    Ho sempre visto il gioco sda da lontano, poiché non mi interessava più di tanto, anche se le miniature mi piacciono tantissimo.
    Arrivando al succo della questione sono in trattativa con un tizio che vuole vendermi un mega lotto a 50 euro + 10 di spese di spezioni.
    Il valore GW approssimativo è di circa 700 euro.
    Ora ho una domanda da fare.. queste miniature son facili da vendere? Ci sono ancora persone interessate all'acquisto di questi pezzi?
    Per facili da vendere non intendo che subito il giorno dopo le rivendo a 300 euro. Per i nani ho aspettato quasi 2 mesi. Ma dico, è fattibile come cosa?

    Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
  2. .:Raph:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non vedo persone giocare al sda da un po'. ma questo nella mia zona. sicuramente ha una tiratura minore di warhammer ma penso che non sia impossibile rivendere mini di quel tipo.

    se dovessi scegliere...mmm... penso che non proverei a fare questo acquisto
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,202
    Reputation
    +532
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    lo sda sicuramente ha meno gente interessata... anche se con Lo Hobbit qualche biNbo può essere istruito alla sacra arte del gioco collezionabile ;)
    Prima o poi (come i nani) potresti rivenderla è chiaro... ma coi prezzacci della GW e i nuovi regolamenti bellini, la gente è sicuramente più interessata a risparmiare nel giocare a Fantasy e 40k!

    La scelta finale è solo tua... io li regalerei a una Ludoteca fidata! :gia:
     
    Top
    .
  4. Nahand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille ad entrambi!


    Molto probabilmente li comprerò, tanto per 50 euro alla fine posso anche solo tenerli da parte per bellezza ^_^.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    In fin dei conti se spendi 60€ e il valore finale è 700€, magari a 100€ lo rivendi comunque, ma devi già mettere in conto che non troverai acquirenti nell'immediato.

    Come è già stato detto, è ormai parecchio nel dimenticatoio :/
     
    Top
    .
  6. Nahand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto!

    Ho deciso che lo prendo, in caso lo terrò da parte e lo regalerò a mio figlio un giorno :D.

    Comunque, se dovessi metterlo in vendita su questo forum, lo faccio sempre in questa sezione?
     
    Top
    .
5 replies since 5/11/2014, 00:21   135 views
  Share  
.