Linked Team Aleph

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dado24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, una domanda regolistica... secondo voi posso comporre un link team nella settoriale Aleph che comprenda più di un modello con la regola Enomotarchos?
    Ad esempio Machaon + Ufficiale + due Mirmidoni?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Non gioco Aleph, nè la settoriale, ma ho letto la regola sulla wiki: http://infinitythegame.wikispot.org/Fireteam:%20Enomotarchos

    Il dato testuale enuncia: "These Fireteams must consist of the owner of this Special Skill and a maximum of 3 troops of the same unit type."
    In base alla descrizione di questo speciale tipo di Fireteam c.d. Enomotia, credo si possa intendere che un solo modello con quella regola può essere presente in ciascun team, in quanto appunto "questi fireteam devono consistere di Modello con regola Enomotarco + 3 modelli di unità di fanteria dello stesso tipo".
    Immagino che ti confonda il fatto che parli di 3 altri 3 truppini dello stesso tipo, ma a far propendere per un'interpretazione restrittiva è semplicemente il fatto che parli di 1 modello con tale regola.
    Altrimenti credo che l'avrebbero descritto come un Firetam di "modelli con la regola Enomotarco e modelli di fanteria dello stesso tipo fino a un massimo di 4 componenti per il fireteam".

    Magari giocatori Aleph mi smentiranno, ma così la interpreto io ;)
     
    Top
    .
  3. Dado24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti è quello che penso anche io (da giocatore Aleph) ma siccome ci sono pareri discordanti nel mio gruppo di gioco, volevo sapere come la pensano anche gli altri giocatori di Infinity ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Ed ecco invece la risposta corretta, mi suggeriscono di non basarsi solamente sulla wiki per i dubbi, che serve di solito unicamente a risolvere questioni controverse: http://www.infinitythegame.com/infinity/do...en]NewRules.pdf

    Pag.7 in alto, tabella
     
    Top
    .
  5. Dado24
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi per assurdo, si potrebbe fare anche un linked team composto da soli personaggi Ufficiali (ad esempio Ajax+Machaon+Phoenix+Patroclo) da provare! :D
     
    Top
    .
4 replies since 27/10/2014, 13:15   58 views
  Share  
.