7Wonders

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,524
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Gioco da tavolo considerato "Filler" in quanto relativamente veloce da giocare, dichiarati 30-40 minuti, di fatto per non esperti l' oretta di gioco si raggiunge.

    L'ho comprato da qualche mese e mi ci trovo veramente bene, ho acquistato anche le espansioni cities e leaders, volevo sapere se qualcuno di voi ne aveva sentito parlare o ci ha mai giocato e cosa ne pensate!

    Per me è divertente e ha il grande vantaggio di essere giocabile in non molto tempo, cosa che mi permette effettivamente di utilizzarlo, dato che il tempo è merce rara per me purtroppo.
     
    Top
    .
  2. daerondanno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao! io l'ho provato ad un games-day di un associazione ludica che faceva provare i giochi mettendo a disposizione spazi e assistenza. l'ho trovato molto carino e giocabile. per delle partite saltuarie mi sembra indicatissimo, soprattutto xchè lo si impara in un tempo relativamente veloce. credo che non abbia una longevità molto lunga (dopo 20 partite cominciano a scemare le alternative di gioco), ma non l'ho provato con le espansioni :) cmq mi è piaciuto molto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,524
    Reputation
    0
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si riguardo la longevità mi trovi d' accordo, aiutano le espansioni che vanno a toccare proprio quel tasto apportando delle modifiche alle carte in gioco ( venendo sorteggiate poi, si hanno meno certezze su quello che i mazzi possono riservare). Aiutano anche le tre meraviglie in più. Ci sarebbe una terza espanzione che consta di 4 meraviglie nuove, ma sembra meno interessante delle altre due e ancora non mi sono deciso a comprarla ( anche se il costo resta abbordabile )


    Ho anche visto una o due espansioni proposte da utenti e poi semi ufficializzate dall' autore che si trovano on.line, ma anche quelle non mi convincono del tutto per ora
     
    Top
    .
2 replies since 27/8/2014, 11:26   56 views
  Share  
.