Nuovo giocatore legione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gippomigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.. Dopo anni di abbandono ho deciso di riprovare a giocare a hordes.. Mi interessa la Legione.. Ho l'occasione di prendere per poco lo starter set della legione più gli ogrun con lancia.. Non ho idea di quanti punti siano e se sia poi abbastanza competitiva o quantomeno giocabile come lista.. Che ne dite mi conviene prenderli e nel caso sono una buona combinazione di modelli? Sono disposto ad aggiungerci qualche altro pezzo.. Cosa mi consigliate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Dunque lo starter contiene pLylyth che è un ottimo warlock, i pezzi son tutti bene o male giocabili, gli shredder piccolini li utilizzerai bene o male varie volte, appena prenderai il calderone poi avere quel numero lì converrà.
    Warspear sono un'unità e la dice lunga: la legione gioca ed eccelle con le bestie, ma ha pur sempre unità forti.
    Il punto qui è: quali warlock ti piacciono? Preferisci bestie, unità o è indifferente? Perchè come in ogni fazione ci son caster/locks che privilegiano jacks/bestie e altri che privilegiano unità, infine ci son quelli che usano un mix di tutto in maniera indifferente.

    Per leggerti un po' sul funzionamento generale(sempre riadattabile al proprio modo di giocare)di pLylyth, dai un'occhiata a battlecollege: http://battlecollege.wikispaces.com/mkiiLylyth


    Il mio personale parere sul pacco per 2 giocatori è che si tratta di un bel quantitativo di materiale e tutto ben giocabile, a un prezzo modico, lo acquisterei senza dubbio. Per futuri acquisti dipende sempre da cosa vuoi giocare tu come warlock, però già col carnivean hai una bestia solida.
    Fossi in te con Legione punterei a: un kit bestia pesante, i soliti solo di supporto(shepherd, forsaken e simili, ma non ricordo tutti), calderone, maledetti Angelius ovunque, poi ripeto, dipende da che warlock ti piacciono.
     
    Top
    .
  3. gippomigno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per le dritte
     
    Top
    .
2 replies since 8/8/2014, 17:43   89 views
  Share  
.