Combined army

opinioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. makoomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credavate di esservi liberati di me ,vero?
    Ed invece rieccomi qui ,per chiedere opinioni su questa fazione,ovviamente ho gia visionato i profili su army4,il problema e che non li ho mai visti all opera ,nessuno da me li gioca, le miniature hanno uno stile particolare visionandole bene pero mi sono accorto che non sono mica male.......
    alla fine sono piu orientato sugli shavasti,mi sembra offrano una buona scelta di truppe strategiche e quindi presumo stili di gioco un po diversi....
    vorrei iniziare dunque quest esercito anche se mi affascinano molto anche gli haqqislam.....voi ne sapete qualcosa in piu?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Ma hai appena iniziato con gli YJ :P

    Dunque, gli shasvastii sono un esercito di mostriciattoli di cartapesta, con tanti equipaggiamenti fighi, infiltratori, schieramenti particolari, posamine, osservatori d'artiglieria, con la Sfinge(TAG costosissimo ma TO:camo, doppio lanciafiamme pesante e grosso da far paura). Difficili da usare perchè si crepa con uno sputo ma son davvero particolari e (immagino) divertenti.

    Gli Haqq dipende: generici sono una fazione classica, li puoi giocare in maniera molto lineare, orientandoti come preferisci, altrimenti la settoriale assassini ha parecchi infiltratori e pezzi stilosi, l'altra può prendere secchi di mercenari. Qapu Khalki può fare praticamente monomercenari(Druze, Kaplan, Anaconda, Scarface, di tutto).
     
    Top
    .
  3. makoomba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao kaiser,bhe con gli Yu Jing sono andato avanti sia con gli acquisti che a pittare(che sono scarsissimo),
    mi mancano solo un paio di miniature che alla fine sono doppioni per non proxare ,praticamente il guilang col fucile da cecchino ma lo uso come forward ,e la celestial che mi serve hacker......
    il resto ormai non riesco neanche a farcelo entrare dentro,ormai non uso neanche piu daofei e la cosa mi rode!!!!
    poi dal momento che le settoriali yu jing non e che mi esaltino sto optando per una seconda fazione proprio per avere stili di gioco differenti.....
    adesso mi prendo una pausa riflessiva (ma non di gioco ovvio),poi penso che il prossimo mese inizio il secondo esercito
    al momento son piu orientato sulla combined piu che altro perche da me non li gioca nessuno mentre haqqislam seppur non mi sono scontrato lo usano gia in tanti.....
    mi guardero bene anche le fazioni che "tirano di meno " tipo aleph e tohaa.....
    ovviamente ti faro sapere ,tu giochi solo una fazione o ne hai una seconda ?
    ma davvero gli shavasti son di cartapesta? alla fine sono truppe con un discreto equip con molte scelte, si non hanno armatura pero hanno quasi tutti il camo ....dovrebbero resistere un po credo....
    inizierei genaralista con anatematico,daturazi e alcuni camo shavasti e speculo killer.....
    come ti sembra?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Io sono sempre tentato dall'iniziare Morat, ma molti altri lo sono, quindi aspetto gli indecisi sull'inizio del gioco, e i Corregidor, puramente per l'estetica.
    Tuttavia avendo pecunia scarseggiante e molti altri acquisti, mi riservo sul secondo esercito perchè ci possono pur sempre essere nuove uscite YJ.

    Sintonizzati Domenica che arrivano gli annunci di Bostria per l'anno seguente!!!


    Confermo, han tanti camo e infiltratori, ma appena li toccano esplodono, l'unico è lo Sphinx, un TAG bello, forte e resistente, però visto il costo dei pezzi Shasvastii in media, non lascia molto spazio per altre cose, quindi difficilmente lo farei entrare in lista.
     
    Top
    .
  5. makoomba
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si alla fine ankio non e che navigo nell oro quindi ci penso per benino ,magari mi guardo meglio i tohaa che non li fa nessuno ....coi yu jing ho avuto un momento di sbandamento ,bloccato psicologicamente e anche per la mia nubbiaggine,ora
    ho deciso di provare qualcosa di nuovo,reinserisco daofei e clamorosamente oniwaban ,ora che ho capito un po meglio le regole e la dinamica di gioco me lo voglio provare,sopratutto se inizi per primo lo si puo scagliare addosso a qualcuno e via....
    provero anche un ninja hacker e la lista si basera su un sacco di Camo che e l abilita che mi piace di piu......

    ho visto che arrivera la 3 edizione ed un sacco di cose carucce ,qualcosa sugli invicibili(forse settoriale),
    speriamo in qualche novita gustosa anche per noi .....
     
    Top
    .
4 replies since 20/4/2014, 20:13   117 views
  Share  
.