personaggio speciale inventato (SMDC)

per campagna tra amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dok pazzo mikele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve gente io e i miei amici abbiamo pensato bene, per la prossima campagna casalinga, di provare ad inventarci dei personaggi speciali, così per rendere l'esercito più pesonalizzato. per esempio, questo è un personaggio degli space marine del caos; che ne dite?
    Februs, campione dei distruttori costo: 126 p.ti
    AC AB FO R FE I A D TS
    4 4 5 5 2 4 2 10 3+
    EQUIPAGGIAMENTO: armatura potenziata, fucile requiem, pistola requiem, maglio a catena, granate a frammentazione e perforanti, marchio di nurgle, icona di nurgle
    REGOLE SPECIALI: nemico favorito (cavalieri grigi), insensibile al dolore (4+), sguardo terrorizzante (se februs respinge con successo un potere psionico, lo psionico lanciante subisce una penalità di -1 alla disciplina per tutto il resto della partita)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milite decorato

    Group
    Member
    Posts
    1,106
    Reputation
    +51
    Location
    parma

    Status
    Offline
    carino come profilo, ma non ti sembra che costi un po' troppo poco per quello che fa?
     
    Top
    .
  3. XDluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ortan Cassius @ 6/3/2014, 14:42) 
    carino come profilo, ma non ti sembra che costi un po' troppo poco per quello che fa?

    Concordo, per quei punti un campione normalissimo fa molto di più, l'unica cosa buona che ha è insensibile al dolore...
    Prendi spunto da qua https://warhammer.forumfree.it/?t=64959721 segui magari la tabella, fai una regola che vuoi ecc...
    Mio parere comunque sei libero di fare quello che vuoi!
     
    Top
    .
  4. dok pazzo mikele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie avevo già dato una guardata alla conversazione... quindi a vostro parere dovrei aumentarne il costo? in effetti in playtest mi era sembrato un po'tanto forte per 126 punti, ma è anche vero che è tutto maglio a catena e feel no pain, il resto serve a poco...
     
    Top
    .
  5. XDluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dok pazzo mikele @ 7/3/2014, 12:26) 
    grazie avevo già dato una guardata alla conversazione... quindi a vostro parere dovrei aumentarne il costo? in effetti in playtest mi era sembrato un po'tanto forte per 126 punti, ma è anche vero che è tutto maglio a catena e feel no pain, il resto serve a poco...

    Aumentare il costo si, ma anche aggiungergli qualcosa! Per esempio dargli un profilo simile a quello di un normale condottiero!
     
    Top
    .
  6. dok pazzo mikele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahhhh ecco mi sono spiegato male! Non è un condottiero, ma un personaggio speciale da sostituirsi a un aspirante campione di una squadra di distruttori (il profilo nel post non mi è uscito esattamente come lo volevo ma si può notare guardando bene che ha solo due ferite)
     
    Top
    .
  7. headshot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto carino pero concordo con ortan cassius e xDluca... costa troppo poco e alcune cose gli servono veramente a poco... di do un consiglio per quando crei personaggi nuovi...: per prima cosa devi trovare un modello di riferimento, nel tuo caso l'aspirante campione... prendi il profilo del modello e lo potenzi (d'altra parte è un personaggio speciale... un po dovra costare ^^)... io faccio cosi quando devo creare personaggi per campagnie e tornei tra amici
     
    Top
    .
  8. dok pazzo mikele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh è vero ci sono paqrecchie cose inutili (ad esempio la fo 5 che è evitabile e il nemico favorito cavalieri grigi che non ho amici che li giocano), ma le ho scelte per bg (perchè ovviamente il personaggio ne ha uno); quindi se possibile preferirei lasciarlo così: per il costo in punti non vorrei salire sopra i 140; dite che và bene o mi macchio di sgravità?
     
    Top
    .
  9. headshot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sui 140 puo andar bene... meglio di prima... comunque il personaggio in se è molto bello e sicuramente divertente da giocare :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Arthur King 47

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    51,626
    Reputation
    +1,230
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Questa discussione è materiale per "Home Rules - 40k".

    Che è inserito in "BackGround/Report e Racconti di guerra- WarHammer 40K".

    Te lo sposto là...

    (Tra un po)
     
    Top
    .
9 replies since 6/3/2014, 14:38   179 views
  Share  
.