Info su scenari steamroller

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Le Roi Soleil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi del forum. Io sono un novizio di warmachine e insieme ad un gruppo di amici abbiamo iniziato questa nuova avventura. Giocando con gli scenari dello steamroller ieri sera ho dibattuto sull'acquisizione dei punti dati dal controllare o dominare un'area o una bandiera. Vi volevo chiedere quindi:

    - i punti dati dal controllare o dal dominare vengono acquisiti sempre a partire dal secondo turno oppure si acquisiscono dal secondo ad ogni proprio turno?

    - nella descrizione degli scenari sotto l'immagine c'è un consiglio tattico che dice che nel caso 2 warcaster/warlock dominassero una zona/obiettivo solo il caster di turno prenderebbe il punto. Si usa sta regola?? per contestare quindi ho bisogno di unità e/o bestie/jack dato che il mio caster nn contesterebbe??

    Poi per chiudere ho un'altra omanda che esula dalle precedenti e riguarda una magic ability dei miei druidi (orboros): per poter utilizzare uno sparo che deriva da questa magic ability devo tirare 2 dadi e aggiungere il valore della magic ability e poi risolvere il colpo o prima fare un test con due dadi sul numero della magic ability e poi provare a colpire?

    Mi scuso se vi sembrano delle stupidaggini ma per il momento nn siamo riusciti a trovare una soluzione!!!!
    Grazie
     
    Top
    .
0 replies since 3/3/2014, 12:03   45 views
  Share  
.