info newbie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    595
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    salve a tutti
    vorrei avvicinarmi a questo gioco
    e vorrei sapere, ogni esercito che tipo di assetto predilige
    mi spiego
    in soldoni, ci sara un esercito che predilige il fuoco, uno il corpo a corpo, e uno la difesa tipo
    nello specifico mi interessa soprattutto sapere che tipo di gioco consente di avere un esercito combined army
    poi vorrei avere un chiarimento sul fatto che ho letto che mancano cose nel regolamento in italiano.
    cosa di preciso? nel mio gruppo SICURAMENTE tutti leggeranno quello in italiano. e non mi sembra nemmeno cosi semplice e corto a primo acchitto (rispetto a GW intendo)
    grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    595
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    ma non esiste nessuno su questo gioco? è cosi morto?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    In realtà finchè c'è un solo ultimo post visibile dalla prima pagina per tutte le sezioni wargames, è facile che uno possa finire non visto :) non manca molto al rinnovo del forum dai, teniamo duro!

    Dunque, per Infinity posso dirti che è un gioco futuristico e perciò orientato sul tiro, tuttavia ci sono menzioni d'onore in corpo a corpo per alcune fazioni o, meglio ancora, per alcune settoriali, e queste sono: Aleph in Steel Phalanx, Tohaa, Ariadna Caledonian, Yu Jing.

    È un gioco concepito per le missioni, perciò ogni fazione deve avere tutto per giocare, quindi avrai tutto quel che ti serve a un livello di decenza minima per sopravvivere alle missioni(hacking, medici, ingegneri, TAG, infiltratori, cecchini, aviotrasportati, fuoco pesante, ecc), tuttavia in alcune fazioni troverai più alternative.
    Ad esempio negli Aleph avrai molti REM davvero ottimi, nei Nomadi avrai pezzi di ogni tipo ma molti di loro saranno contemporaneamente anche hacker, e così via.

    Se dici già quali fazioni ti ispirano ti si può indirizzare ;)



    Per il regolamento in italiano è ottimo ma vengono aggiunte regole(per lo più equipaggiamenti) man mano ch aggiungono espansioni, perciò un po' di inglese per leggere la wiki e le cose non presenti lì, almeno uno di voi dovrebbe averlo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    595
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    grazie infinite per le info
    io ero orientato sui combined army, che esteticamente mi sembravano da corpo a corpo, ma se mi dici cosi non so cosa pensare.
    ho iniziato a leggere il regolamento in italiano, è un po complicato ma sembra molto curato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Giusto, i Morat sono grossi e picchiano, vai sul sicuro ;)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    595
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    una curiosita
    ho visto che ci sono dlele formazioni gia fatte, io vengo da warhammer e le sinergie si trovano ma non erano FISSE, qui come funziona?
    esempio, se voglio giocare questo coso qui:
    http://www.infinitythegame.com/infinity/ca...0-0220-azul.jpg
    the anathematics
    che esteticamente mi piace
    ho degli obblighi per la gente con cui schierarlo, o cmq ho delle scelte un po vincolate altrimenti non funziona nulla?
    grazie mille
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    323
    Reputation
    +61

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaiserburger @ 21/2/2014, 09:01) 
    Dunque, per Infinity posso dirti che è un gioco futuristico e perciò orientato sul tiro, tuttavia ci sono menzioni d'onore in corpo a corpo per alcune fazioni o, meglio ancora, per alcune settoriali, e queste sono: Aleph in Steel Phalanx, Tohaa, Ariadna Caledonian, Yu Jing.

    Ma và! Dici..?



    :lol:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Stupendo l'anathematic!

    In Infinity puoi mettere quel che vuoi ed è un gioco sinergico ma non troppo, più tattico.
    L'anatematic gioca in Combined Army generica, cioè non può essere usato in settoriale Morat o Shasvastii; però nulla vieta di giocare la generica con Anatematic e solo Morat/Shasvastii.
    In pratica le settoriali offrono qualche configurazione aggiuntiva di un paio di pezzi e AVA maggiore(es. Nella generica puoi usare 1 unità di un determinato Morat, nella settoriale Morat magari mette AVA 3 quindi puoi usarne 3).


    Fossi in te mi farei un elenco dei pezzi che piacciono e provi a vedere che liste vengono fuori con l'aiuto di qualche esperto :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    595
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    in pratica le liste settoriali sono come le formazioni di warhammer 40k ma pensate meglio, credo di iniziare a capire.
    appena ho tempo guardo un po tutte le foto, grazie mille!! appena le scelgo lo scrivo :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Non ho idea di come siano le formazioni, ma penso che un esempio più valido sia dire: Orchi e Goblin, son due razze, se fai solo Orchi, hai un army list simile ma non uguale, cioè ad esempio hai una configurazione di orchi neri aggiuntiva e ne puoi prendere un po' in più.
    Tutto qua ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    595
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    le formazioni sono:
    tu fai l esercito normale, poi se schieri una certa combinazione di modelli, puoi aggiungerli all armata senza che queste occupino alcuno slot scelta, in pratica le schieri come contingenti alleati, solo che hanno la limitazione di essere FISSE. quindi per schierare una formazione alleata devi usare quell esatto numero di modelli in quel determinato modo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    595
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    ecco per giocare l anathematic piu o meno che lista devo farci intorno? cosi a grandi lineee, non mi piace troppo il design della force morat mentre mi piacciono di piu creaturine tipo shasvasti... cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Ok, allora non c'entrano molto.

    Il mio consiglio è di fare una lista di pezzi che potrebbero piacerti e poi si valuta quale lista fare: finchè giochi Combined Army(senza settoriali) puoi mettere quello che vuoi.
    Usa l'army builder e prova un po' a mettere assieme i modelli che preferisci esteticamente, poi vediamo di aggiustare la lista con correzioni tecniche.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    595
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    scusa la curiosita, ma l anathematic non è parente degli shasvati? a me sembra verde e molto simile, quante razze sono questi qui... esteticamente ne intravedo 2 + i bestioni...ma sicuramente sbaglio
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    595
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    allora, ho guardato tutti i pezzi disponibili
    di base mi piacciono quasi tutti gli shasvastii, ma voglio schierare l anathematic che trovo bellissimo.
    mi piacciono:
    il caliban sabotage unit
    il raicho
    special operative ko dali
    shasvastii corax spec ops
    gwalios (tutti e 3 i pezzi del distaccamento son carini)
    reggimento speciale zerat
    ala speciale noctiferi
    cadmus (che mi pare ci siano 2 modelli..)
    i carontidi (miniatura verde)
    i droni anche sono carini
    caskuda non mi dispiace
    medcanoide med.tech obsidon
    gli affamati
    avatar

    www.infinitythegame.com/infinity/it/category/ca/

    non so, io sto iniziando a guardare l army list, ma non è cosi semplice capire da che parte iniziare una lista, da diciamo 300 punti (mi confermate che è il formato base per giocare o devo andare sui 600?? se non ho capito male l antematic ne costa 100..)
    grazie infinity :)
     
    Top
    .
22 replies since 13/2/2014, 20:04   377 views
  Share  
.