Zona Cuneo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. guglio
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    C'è qualche associazione / ritrovo per chi gioca a warmachine / hordes in zona Cuneo e dintorni?
     
    Top
    .
  2. Katsuhiko JiNNai
     
    .

    User deleted


    Hallo, io ho una armata del Protettorato e conosco un giocatore cygnar, ma siamo entrambi di savigliano (CN). A Fossano è presente la associazione "Guardiani del Warp", ma non giocano a W&H, nonostante i numerosi tentativi di introdurli a tale gioco. A cuneo se non erro sono disponibili i tavoli presso il negozio "Walter Modellismo", ma si gioca solitamente solo a wargames della GW.
     
    Top
    .
  3. guglio
     
    .

    User deleted


    A Cuneo si che c'è Walter, e giusto sabato sono andato a chiedere se aveva voglia di dare spazio e me a al mio compare, e mi è sembrato interessato.
    In ogni caso mi ha detto che al sabato basta arrivare appena apre, così da assicurarsi un tavolo ;)
    Ora io e il mio compare cerchiamo di organizzarci per fare una demo, portandoci un paio di liste da 25 punti, così da far vedere diversi caster in azione...Volendo c'è anche Caos AD, che darebbe una mano per organizzare delle demo, credo al macchianera, dove si ritrovano i guardiani il martedì sera.
     
    Top
    .
  4. Katsuhiko JiNNai
     
    .

    User deleted


    Se hai un account su FB è stato creato un gruppo aperto "Wargamers Cuneo (e dintorni)": www.facebook.com/groups/cuneowargames/
     
    Top
    .
  5. guglio
     
    .

    User deleted


    Non ho facebook, ma il mio compare si, ed è stato già indirizzato :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Apprendista delle armi

    Group
    Member
    Posts
    215
    Location
    Cuneo

    Status
    Offline
    Hei qualcuno nelle vicinanze che voglia insegnarmi a giocare con Warhammer Fantasy???

    Sono di Cuneo... fatevi sentire!!
     
    Top
    .
5 replies since 7/12/2013, 09:33   189 views
  Share  
.