Giocatori Warhammer Fantasy Parma e provincia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gioqa
     
    .

    User deleted


    Salve, ho da poco cominciato a giocare a Warhammer grazie ad un amico esperto che mi sta insegnando, quando possiamo giochiamo all'Urban Legend di Parma, il posto è ben attrezzato e sono molto cordiali e ospiatali, purtroppo peró non abbiamo ancora trovato altra gente interssata a giocare, vedo molti ragazzi curiosi che se nn giocano hanno sicuramente giocato ma che ancora nn si sono fatti avanti, se qualcuno su questo forum volesse unirsi a noi ne saremmo molto contenti! Noi siamo a Parma, nel caso potremmo spostarci anche un po se ci sono altri club dove il Wfb va, magari Reggio o Modena, o nn saprei...se qualcuno ha consigli volentieri!!! Ciao e grazie a tutti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Vice Generale

    Group
    Moderatori
    Posts
    28,193
    Location
    Piave, Fiume Sacro alla Patria

    Status
    Offline
    grande! :D io ho un amico da quelle parti che giocava a Alti Elfi...
    comunque attento che sei in sezione sbagliata... c'è la piazza delle comunità sopra questo slot di sezioni.. nella pagina iniziale! :D
     
    Top
    .
  3. gioqa
     
    .

    User deleted


    Ah, ok, scusate, come posso spostare la discussione?
     
    Top
    .
  4. JuSimo
     
    .

    User deleted


    Faccio io ;)
     
    Top
    .
  5. gioqa
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! Comunque l'invito a chiunque voglia unirsi a noi è sempre valido!!! Forza forza!!!!
     
    Top
    .
  6. gioqa
     
    .

    User deleted


    Magari qualcuno mi sa consigliare altri club dove si gioca di piu a Warhammer Fantasy? Fuori parma ovviamente...
     
    Top
    .
  7. FullmetalGetsu
     
    .

    User deleted


    C'è il Pandemonio a Parma, dove in molti giocano al Fantasy. Percui li sicuramente troverai qualcuno...
     
    Top
    .
  8. Teodorico rex gothorum
     
    .

    User deleted


    se qualcuno e'ancora interessato a giocare a AoS in zona parma, io e mio figlio (con qualche amico) saremmo disponibili. all'urban legend andrebbe benissimo. io ho i nani, mio figlio skaven e chaos
     
    Top
    .
7 replies since 29/10/2013, 12:29   194 views
  Share  
.