rumors bretonnia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flexi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sul sito delle GW ho notato che alcune unità bretoniane (ad esempio,il trabocco) non ci sono più.
    qualcuno sa se si sta muovendo qualcosa??
     
    Top
    .
  2. mx88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No siccome traboccavano le miniature dei bretonniani...ne hanno levate un po' ^^
    Ok risposta seria: di preciso non saprei, però come esercito è uno di quelli fermi da più tempo quindi possibile qualche modifica prossima ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,463
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Al momento non ho letto nulla in giro per il web circa un loro rifacimento. stavo pensando addirittura che possano includerli in un ipotetico starter set di 9° ed., un pò come fecero per la 5° ed.
     
    Top
    .
  4. Lothar_987
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Seth III @ 24/10/2013, 16:24) 
    Al momento non ho letto nulla in giro per il web circa un loro rifacimento. stavo pensando addirittura che possano includerli in un ipotetico starter set di 9° ed., un pò come fecero per la 5° ed.

    Da i rumors di nona sembra che lo started conterra' il classico duo impero - O&G come in 6th
     
    Top
    .
  5. …Valdi…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sa già qualcosa su quando uscirà la nona?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +23
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Fine primavera - inizio estate 2014

    PS: Bretonnia, secondo alcune indicrezioni, dovrebbe arrivare l' anno prossimo, come rifacimento dopo i nani
     
    Top
    .
  7. Io non sono Io…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack1286 @ 25/10/2013, 10:50) 
    Fine primavera - inizio estate 2014

    PS: Bretonnia, secondo alcune indicrezioni, dovrebbe arrivare l' anno prossimo, come rifacimento dopo i nani

    In pratica rifanno i bretonniani (e saranno il migliore esercito di ottava) e un mese dopo uscirà la nona edizione (e i bretonniani saranno il peggiore esercito di nona)...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +23
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Ahahahahah ma no, non credo. Considerando le ultime uscite si può intuire come sarà il metagame della nona: gran mostroni e palanchini in giro per il campo. Volanti con regole del 40K (si colpisce ad AB a). Probabilmente rifaranno il codex in linea con quello che sarà l' andazzo della 9a. O per lo meno me lo auguro!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,463
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Di problemi non ce ne sono. Aspettiamo per vedere come sarà il regolamento base di 9° edizione. Farà schifo come quello di 8° (non oso immaginarlo peggio..), niente gioco per altri 3 anni almeno. Che problema c'è in fondo? :)
     
    Top
    .
  10. flexi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio commerciante di fiducia ha detto che alla Gw si muove qualcosa per i bretoniani e che potrebbero uscire molto presto
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    488
    Reputation
    +23
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Si beh, tenendo conto che hanno già pronti quei nuovi codex direi eh si muovono eccome^^
     
    Top
    .
  12. beomondoIII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi avete notato che su element non sono più disponibili unità per bretonnia??? sarà che la GW abbia smesso di produrle perchè pronta a far uscire il nuovo codex e le nuove miniature??? speriamo bene!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    386
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Staranno terminando gli stock. Sul sito italiano della GW sono spariti anche diversi eroi. Qualche pezzo (ad esempio il Lord con lancia) è rimasto, ad esempio, su GW Australia.
     
    Top
    .
  14. jacopo85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oi ragazzi ho visto che di bretonnia son rimaste 3 unità in croce... che dite? spero veramente che la rifacciano! ma ho letto che ha preso piede la cosa di unione con l'impero ma quindi dite che rifaranno il libro dell'impero???
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    386
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jacopo85 @ 28/2/2014, 18:45) 
    oi ragazzi ho visto che di bretonnia son rimaste 3 unità in croce... che dite? spero veramente che la rifacciano! ma ho letto che ha preso piede la cosa di unione con l'impero ma quindi dite che rifaranno il libro dell'impero???

    Questa voce si è sentita spesso ma sembra infondata per fortuna, ad ogni modo Elfi Silvani e Bretonnia dovrebbero chiudere a breve l'edizione corrente.
     
    Top
    .
163 replies since 24/10/2013, 14:38   11509 views
  Share  
.