[standard] Angelo della Morte - Warzone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waylander83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!!! Completato questo Angelo della Morte della commissione Genesis Mercenaries. Per la carrozzeria del veicolo ho scelto il rosso ed ho applicato vari effetti quali usura e fango mentre per il pilota ho dipinto di un blu scuro armatura e guanti per contrastarlo dal resto dei colori. La statua ho fatto una base di grigio scuro e poi ho lavorato con velature di azzurri e grigi chiari con lumeggiatura finale di bianco. Chiude la base fatta come per tutto l'esercito di pietre verdi, spero piaccia! :)

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Il pezzo è particolare in se. I colori sono limitati, ma applicati "pesantemente". Si nota il peso del colore insomma (ruote in primis). Hai un tantino esagerato con le luci secondo me. Sembra che la luce arrivi in ogni zona quasi :P Per il resto il tratto è come al solito preciso e ben definito. Non capisco il senso della basetta però.. :)
     
    Top
    .
  3. Waylander83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'effetto fango allora è mal riuscito hehehe dovrò migliorare su questo aspetto, per le luci dici? cavoli devo stare attento la prox volta. Per la basetta....in poche parole il committente ha tutto l'esercito in questo modo come puoi notare anche da tutti i precedenti lavori.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Il Guardiano della Necropoli

    Group
    Vecchie Glorie
    Posts
    19,459
    Reputation
    +619
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    Sulla basetta non si può scegliere quasi mai come realizzarla. Sul pezzo già si ha qualche libertà in più invece, ma cose di poco conto lala fine.

    La cosa principale è che anche le zone che dovrebbero risultare maggiormente in ombra, sono state trattate come quelle in luce (o quasi). Lo stacco è poco insomma :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Per me è tutto reso bene e mi piace, se non appunto per il fatto che la basetta non permetta di collegare le ruote sporche all'ambiente, è una pecca che smorza troppo la qualità dell'insieme, dovresti cambiare la basetta.
     
    Top
    .
  6. Waylander83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sulla basetta non si può scegliere quasi mai come realizzarla. Sul pezzo già si ha qualche libertà in più invece, ma cose di poco conto lala fine.

    La cosa principale è che anche le zone che dovrebbero risultare maggiormente in ombra, sono state trattate come quelle in luce (o quasi). Lo stacco è poco insomma

    Si si quoto, il fatto è che non ho voluto usare ombre eccessive, però come lo sottolinei tu sembra senza ombre, invece ci sono.

    [quoto]Per me è tutto reso bene e mi piace, se non appunto per il fatto che la basetta non permetta di collegare le ruote sporche all'ambiente, è una pecca che smorza troppo la qualità dell'insieme, dovresti cambiare la basetta.[/quoto]

    Si la basetta andrebbe completamente cambiata o eliminato proprio l'effetto fango per risolvere del tutto il problema.
     
    Top
    .
5 replies since 11/6/2013, 18:43   167 views
  Share  
.