QG ARENA
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Il Sanguinor, Esempio della Schiera
    81.82%
    9
  • Ahriman
    18.18%
    2
Guests cannot vote (Voters: 11)

QG ARENA

round 11 eliminazione (14/3/13)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voldreth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kyrinov assume una posizione offensiva e parte all' attacco ma Kheradruakh a sorpresa si fionda verso di lui spiazzando l' imperiale che si aspettava una risposta difensiva. Quando i 2 sono quasi a contatto il decapitator svanisce nel nulla... l' arciconfessore spiazzato per la seconda volta in pochi secondi si guarda attorno e inizia a camminare per l' arena fino a raggiungere una parte dove la luce dei riflettori è più fioca. Dietro di lui un ombra si sta elevando dal suolo pronta a colpire il suo bersaglio ma l' arciconfessore non cade 2 volte nello stesso trucco e questa volta appena vede che si materializza ruota velocemente la sua mazza e spappola la testa alla mandragora che cade al suolo priva di vita poi scomparendo nel nulla. Kyrinov vince.

    bene ragazzi qg arena prosegue, un portale si sta aprendo al centro dell' arena emanando energia grezza del warp, dalla fenditura esce una figura in power armor azzurra con una tonaca sgargiante e una potente aura caotica. E' Ahriman supremo stregone del caos, comandante della stirpe dei 1000 famoso capitolo traditore votato a Tzeentch. Dal cielo una luce abbagliante sta raggiungendo il campo di battaglia a velocità elevatissima, sembra una cometa ma mano a mano che si avvicina si nota che in realtà assomiglia più ad un angelo dorato circondato da un aura purissima. Si tratta del Sanguinor, una creatura mitologica per il capitolo degli angeli sanguinari che appare solo nei momenti più disperati e cambia le sorti della battaglia a favore dei lealisti. Luce dell' imperatore contro oscurità del caos, chi vincerà?
     
    Top
    .
  2. Kernas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Sanguinor.
    Ma ad occhi chiusi proprio.
     
    Top
    .
  3. Memdekaiser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sanguinor forever
     
    Top
    .
  4. angelo azrael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spiace ma ahriman... la stirpe dei mille mi piace e ahriman pure... e basta votare lealisti!
     
    Top
    .
  5. Voldreth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io voto il Sanguinor, è uno dei miei pg preferiti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Il Sanguinor solo perché tra demoni e angeli ho sempre preferito gli angeli.
     
    Top
    .
  7. Il signore dello sciame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sanguinor...miniatura stupenda e bel BG
     
    Top
    .
  8. XDluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahriman!Ahriman! Tzeentch!Tzeentch!

    Perchè mi piace la stirpe dei mille :titto:
     
    Top
    .
  9. WadeWilson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il sanguinor! FOR THE EMPEROR!
     
    Top
    .
8 replies since 14/3/2013, 13:11   107 views
  Share  
.