QG ARENA
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Arciconfessore Kyrinov
    66.67%
    4
  • Kheradruakh, il decapitator
    33.33%
    2
Guests cannot vote (Voters: 6)

QG ARENA

round 10 eliminazione (10/3/13)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voldreth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il marine con una spinta allontana Vargard che ha provato a sorprenderlo ancora prima dell' inizio dell' incontro, il necron si mette in posa difensiva e Lysander lo carica a testa bassa. appena il martello di Lysander sta per impattare sulla corazza di Obyron egli scompare e riappare in un altro punto dell' arena, il marine sputa con sdegno per terra e prova a ricaricarlo di nuovo ma accade la stessa identica cosa e continua per 3, 4 volte finchè non decide di fermarsi e aspettare l' attacco dell' avversario. Vargard scompare per qualche secondo e Lysander si guarda attorno ma non vede nessuno poi si accorge che la sua ombra sta crescendo così con uno sguardo fumineo osserva verso l' alto e giusto in tempo riesce a sollevare lo scudo per parare un affondo fatale da parte del necron che scompare ancora. La fronte del capitano si sta imperlando di sudore mentre sente l' aria gelida della morte sempre più vicina... muovendosi con cautela appoggia le sue spalle al muro dell' arena così da non poter subire un attacco dal retro e aspetta. Passano dei secondi ed ecco Vargard rimaterializzarsi al suo fianco mentre sferra un altro terribile colpo questa volta Lysander era pronto e si abbassa per evitare la decapitazione, la lama del necron si conficca nella parete e il capitano con una martellata devastante la frantuma completamente. Ormai senza armi Vargard si prepara alla distruzione ma tra il pubblico compare Zandrekh che poco prima del colpo finale di Lysander lo richiama a se per poi scomparire, questa volta per sempre. Lysander vince per abbandono dell' avversario.

    eccoci qua di nuovo con voi per lo scontro di oggi. Un prete sta entrando nell' arena gridando sermoni a destra e a manca, ha lo sguardo infuso di fiamme mentre parla dell' imperatore al pubblico che lo osserva.. porta con se una grande mazza quindi non dovrebbe essere bravo solo a parole, staremo a vedere. Il prete sembra avere freddo il suo alito si sta condensando e dietro di lui compare un ombra nera con 4 braccia che impugnano arrugginite lame grondanti di sangue. Kyrinov si accorge di ciò che sta succedendo osservando per un istante il riflesso nella sua mazza argentata e si sposta di colpo evitando gli affondi che se fossero andati a segno avrebbero già chiuso l' incontro. L' avversario si mostra per la sua interezza si tratta del Decapitator una leggenda tra gli esseri mortali ed immortali, una creatura fatta di oscurità che narra collezionare tutti i teschi dell' universo! Buona fortuna Arciconfessore.

    Edited by Voldreth - 10/3/2013, 19:18
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Ho sulle palle Kyrinov... ma cazzo, il Decapitator è una Mandragola... e le Mandragole so inutili in gioco e brutte in BG.
    Quindi il vecchio Kyr ha il mio voto.

    PS: il respiro quando fa freddo si condensa :)
     
    Top
    .
  3. Voldreth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto il decapitator, è molto più figo da bg del pretazzo. Corretto.
     
    Top
    .
  4. angelo azrael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente nn saprei chi scegliere... entrambi nn mi fanno impazzire... temo che farò voto nullo...
     
    Top
    .
  5. Voldreth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo esistono anche loro...
     
    Top
    .
  6. angelo azrael
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto kirinov solo xke ho appena fatto una lista di sorelle guerriere... cmq rimango poco convinto...
     
    Top
    .
  7. Kernas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Obyron VS Lysander poteva essere uno scontro tra titani, questo è uno scontro tra moscerini (o equivalenti alieni).
    Tra i due, ritengo meno peggio il Decapitator.
    Il che, mi rendo conto, è tutto dire.
     
    Top
    .
6 replies since 10/3/2013, 17:25   84 views
  Share  
.