Warzone-Mutant cronicle resurrection

Raccolta Informazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GildoneSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questa chicca sulla nuova edizione di questo gioco dimenticato da tempo, che personalmente non ho mai giocato ma x il cui BG ho sempre sbavato, e con queste miniature una squadra mi vien voglia di collezionarla. Come dire, finelmante...
    http://www.kickstarter.com/projects/513277...f=home_location
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fante scelto

    Group
    Member
    Posts
    784
    Reputation
    +10
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Io avevo giocato per un periodo al vecchio Warzone quando lo pubblicarono in italiano.
    Bel gioco a suo tempo peccato che le miniature avevano una qualità non ottimale.
    Leggendo le regole beta sembra un gioco interessante.
     
    Top
    .
  3. GildoneSan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si, e ora le minie sono assurde...
     
    Top
    .
  4. Lord Dranack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il sito ufficiale http://warzonegame.com/ uscita del gioco: giugno (ormai ci siamo)
    L'ambientazione di Mutant è stratosferica ^^

    Bisognerebbe però spostare questa discussione nella sezione novità...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Fatto!


    Lo stile del gioco vecchio è stato mantenuto, ma ci sono parecchie novità esteticamente accattivanti, ho resistito solo perchè ultimamente i wargames mi stanno facendo uscire troppe cose golose e devo trattenermi :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggiore

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,261
    Reputation
    +248
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora!! L'ambientazione di Mutan Chronicles mi è sempre piaciuta!!! :)
    Potere alla Dark Legion!!! XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    359
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Io giocavo alla seconda edizione e anche all'Ultimate quindi penso proprio che supporterò il nuovo Warzone, non ho fatto il kickstarter solo perchè volevo concentrarmi esclusivamente sulle fazioni che mi interessano e non era un'affarone in termini monetari come altri Kick.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    BATTITERRA

    Group
    SuperModeratori
    Posts
    9,489
    Reputation
    +162
    Location
    Padova

    Status
    Anonymous
    Ah ok quindi non era solo una mia impressione la scarsa "convenienza"(non nel senso che costi quanto o più della gw - per assurdo - quanto perchè rispetto ad altri appunto non dava grosso riscontro).

    In generale mi piacciono diverse minia e l'ambientazione, ma ci sono diversi giochi che mi attirano di più e bene o male questo mi ricorda molto il genere 40k, che come regolamento e ambientazione, mi ha stancato.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Iniziato della Compagnia

    Group
    Member
    Posts
    359
    Reputation
    0
    Location
    Pavia

    Status
    Offline
    Si gli sconti mi sembravano standard, mi sa tanto che i retailer faranno prezzi in linea al Kickstarter quando rivenderanno, l'ambientazione in realtà è piuttosto diversa dal 40k e le fazioni riescono ad essere discretamente caratterizzate pur essendoci quasi solo "umani".
    Interessante il fatto che lo vogliano mantenere come un gioco a metà tra uno skirmish e un full scale come il 40k, con poche squadre, ma non modelli singoli in prevalenza alla Infinity.
     
    Top
    .
  10. Voldreth
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro questo gioco!
     
    Top
    .
  11. Voldreth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha letto il regolamento? Sa darmi delle informazioni su cosa serve per giocare? Tipo un eroe, tot truppe ecc... Volevo fare un ordine con già delle miniature.
     
    Top
    .
10 replies since 9/3/2013, 09:04   219 views
  Share  
.