QG ARENA
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Capitano Darnath Lysander
    81.82%
    9
  • Vargard Obyron
    18.18%
    2
Guests cannot vote (Voters: 11)

QG ARENA

round 9 eliminazione (6/3/13)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Voldreth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un vento freddo sferza la sabbia dell' arena mentre i due contendenti si fissano negli occhi. Uno ha lo sguardo freddo ma sicuro di se mentre l' altro ha solo una maschera di morte che non lascia trasparire alcuna emozione. I due avversari si stanno studiando ed il pubblico in silenzio li osserva con palpabile attenzione, i 2 iniziano a camminare in cerchio ma mantenendo sempre la distanza uguale tra di loro. In un lampo entrambi scattano di lato e puntando le proprie armi da fuoco si sparano! Il cannone di Maugan colpisce il braccio destro di Grimaldus staccandolo di netto dal corpo e impedendogli di usare così il Crozius che aveva tanto innalzato prima mentre la pistola al plasma del cappellano scheggia lo spallaccio sinistro dell' eldar non causandogli particolari danni. Grimaldus getta la pistola a terra e raccoglie dal suo braccio staccato in precedenza il crozius arcanum fiondandosi in una carica disperata contro Maugan Ra che di reazione gli punta il cannone addosso e fa fuoco squarciandogli il torso. Grimaldus rallenta e cade in ginocchio stringendo l' arma potenziata nella mano, Maugan Ra si porta alle spalle del marine e gli posiziona la lama a falce situata sulla punta dell' arma a contatto con la carotide. Il pubblico incita l' eldar a finire l' avversario e con uno colpo preciso e veloce Maugan sgozza il cappellano che tra fiotti del suo stesso sangue cade al suolo spegnendosi ma stringendo ancora in mano il simbolo della sua fede. Maugan Ra è il vincitore.

    Ben ritrovati, anche oggi ci aspettiamo sfide all' ultimo sangue tra contendenti agguerriti,
    iniziamo subito; ecco che fa la sua entrata nell' arena Un uomo di dimensioni enormi e con un arma immensa e sfrigolante di energia. Il suo sguardo è arrogante e presuntuoso come se sapesse già di aver vinto la battaglia che lo aspetta. Si tratta di Darnath Lysander capitano dei magli imperiali, veterano di guerra che fu torturato nel warp da un capitolo di suoi simili rinnegati ma riuscì a fuggire e vendicarsi sradicandoli dalla faccia della galassia. Si posiziona al centro dell' arena aspettando il suo avversario, un bagliore come un flash di una macchina fotografica appare davanti a Lysander che si copre gli occhi per non rimanere accecato; sentiamo un rumore di lame e metallo che che si colpiscono ma non vediamo nulla a causa di questa luce! Il bagliore si attenua ed una alabarda si trova a contatto con lo scudo tempesta del capitano intento a parare il colpo a sorpresa infertogli dall' avversario, il suo nemico è Vargard Obyron un necron abilissimo in combattimento e con un' arma davvero temibile. Le sue abilità sono note nell' imperium e sarà meglio che Darnath non abbassi la guardia nemmeno per un istante.
     
    Top
    .
  2. Mike the Bard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Necron? Giammai!
    (e poi Lysander può fregiarsi del titolo di "unico picchiatore decente" del codex SM :lol: )
     
    Top
    .
  3. Memdekaiser
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lysander perchè è sopravvissuto agli stupri dei guerrieri di ferro
     
    Top
    .
  4. Voldreth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto Lysander perchè un giocatore necron mi sta sulle balle.
     
    Top
    .
  5. angelo azrael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grosso e cattivo cm è voto sicuramente lysander!
    sento aria di un altro capotto...
     
    Top
    .
  6. Voldreth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io... ma i necron non li ama nessuno qui? Contando una media di 8 voti ad arena se continuiamo così facciamo presto.
     
    Top
    .
  7. Shrike
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vai Lysandro! Non potevo non votare il QG che gioco sempre :D
    Senza contare che con pochi altri disarmati riesce a scappare dai Guerrieri di Ferro.... :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Member
    Posts
    4,446
    Reputation
    +435
    Location
    Death City, più comunemente chiamata Eboli

    Status
    Offline
    Io Lysander ce l'ho sulle balls, ma ho ancora di più sulle balls i Necron.
    Tra i due mali scelgo il minore, quindi quel fottuto Maglio Imperiale farà meglio a darmi un maledetto bagno di sangue come si deve.
     
    Top
    .
  9. Shrike
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    La vedo dura per il sange... Vangard è un robot... :D
     
    Top
    .
  10. Il signore dello sciame
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lysander tutta la vita!

    lo rottama il maledetto necron XD
     
    Top
    .
  11. Voldreth
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per 1 voto niente cappotto, si è salvato in extremis ahah.
     
    Top
    .
  12. XDluca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto vargard per il modello che mi piace assai (è figo :goduto: )
     
    Top
    .
11 replies since 6/3/2013, 02:13   121 views
  Share  
.